Uccellini decorativi

Uccellini decorativi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Uccellini decorativi:scopri di più su Dalani

Portate in casa una ventata di freschezza dallo charme primaverile grazie ai deliziosi uccellini decorativi, sceglieteli nelle fogge e materiali più consoni al vostro stile e divertitevi a decorare la vostra casa. Registratevi gratuitamente  su Dalani e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare con stile. Love your home!  

Uccellini decorativi, indizi di primavera

uccellini decorativi

Se è vero che una rondine non fa primavera, è tuttavia confermato che quando gli uccellini decorativi spuntano da dietro i vasi sul davanzale, significa che nell’aria c’è sentore di novità. La casa si prepara all’estate e alla bella stagione e si veste di un look primaverile fatto di decori e dettagli che richiamano contesti campestri e bucolici: non solo fiori ma anche animali che portano un tocco di stile ed allegria, annunciando l’arrivo di calde giornate estive e regalando accenti di charme familiare alla casa. Uccellini decorativi da adagiare sul davanzale in camera da letto, sulle mensole del salotto oppure sulla libreria in legno che portano freschezza e naturalità in casa facendoci fantasticare con la mente e portandoci con il pensiero a contesti campagnoli da vivere all’aria aperta.

Uccellini decorativi gli stili

uccellini decorativi

Gli uccellini decorativi più in voga sono certamente quelli realizzati in bianca e candida porcellana, in vetro oppure luccicante metallo. Ideali come soprammobili dall’allure preziosa che in taluni casi potranno coniugare alla funzione prettamente estetica anche l’aspetto pratico: uccellini decorativi pensati per essere portati anche a tavola per servire sale e pepe e tenerci compagnia, senza pericolo che allunghino il collo per beccare dal nostro piatto. Altre tipologie di uccellini decorativi potranno essere utilizzate per decorare le porte, le finestre oppure le pareti della cameretta dei nostri piccoli: sagome in legno che si susseguono su un filo da appendere, alternando colori e nuance. Oppure ancora uccellini decorativi che svettano eleganti su un piedistallo in ferro battuto, da acquistare in set di due o più figurine di diverse altezze e dimensioni.

Uccellini decorativi, decorazioni murali

uccellini decorativi

Dalla dimensione 3D, gli uccellini decorativi abbracciano la moda degli stickers murali e impreziosiscono le pareti di casa, planando sui rami degli alberi la cui sagoma porta un’allure tutta naturale alle mura domestiche. Uccellini decorativi che si alzano in volo o che cinguettano felici dalla loro postazione sull’albero, animaletti simpatici e delicati che conquistano i gusti di grandi e piccini e che nell’arredamento vengono proposti con sempre maggiore frequenza. Perfino le voliere per uccellini trovano un loro ruolo nelle riviste di arredamento e si trasformano in gabbiette decorative ricche di stile che, dopo dover aver regalato la libertà ai loro “abitanti”, potranno essere inserite in salotto o in camera da letto come lampadari alternativi e dal gusto retrò, per una casa davvero alla moda.

Offerte in arrivo