Trousse

Trousse

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Trousse:scopri di più su Dalani

Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany" diceva: "Una donna non può affrontare certe questioni senza essersi passata almeno un velo di rossetto", e per il nostro fidato make up sempre a portata di mano, come rinunciare ad una piccola e comoda trousse. Un dettaglio importante che nella borsa di una donna non può mancare. Scopri i modelli più belli selezionati per te! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Trousse da borsetta, mai uscire senza

trousse da borsetta

Le trousse sono un accessorio indispensabile da tenere in borsetta per mantenere i piccoli prodotti di bellezza in ordine e organizzati e per facilitare noi donne, nella perenne disperata ricerca dei piccoli accesori all’interno della borsa che per un momento si trasforma in un vaso di Pandora. Che si tratti del rossetto, del mascara oppure dello specchietto è importante, nella trousse trovano spazio tutti e noi vinciamo per praticità di tenerli sempre a portata di mano.

Soprattutto per la donna dinamica, sempre in movimento che passa tante ore fuori casa, la trousse da borsetta diventa un accessorio dal quale non potrà staccarsi, e di cui non potrà fare a meno per affrontare sempre con grinta e make-up perfetto le sfide quotidiane. La trousse, infatti, non solo permette di mantenere l’ordine nella borsetta ma soprattutto dà la possibilità di sapere in qualsiasi momento dove si trovano i piccoli oggetti di bellezza quotidiana ai quali ricorrere nelle pause in ufficio tra un meeting e l’altro.  La trousse da borsetta è un oggetto iconico femminile utile non solo durante il giorno, mentre siamo fuori casa, ma può essere utilizzata anche direttamente nel bagno di casa per mantenere l’ordine  di trucchi e cremine che saranno riuniti all’interno della stessa, evitando che li dobbiate cercare negli armadietti e cassetti del bagno.

Trousse da borsetta: pratiche ed eleganti

trousse da borsetta

La trousse, versione in piccolo del beauty case, contiene tipicamente lo stretto necessario di cui una donna ha bisogno per essere sempre in ordine e sentirsi bene durante il giorno, quando le piccole sfide quotidiane possono mettere alla prova anche i nervi più saldi. Nella trousse ritroviamo la crema al mango e rosa, la boccetta di profumo che ci fa sentire più sicure, il nuovo rossetto e il mascara che ci allunga le ciglia donandoci uno sguardo ammaliatore. Per l’acquisto di una trousse da borsetta, individuate il modello che fa più al caso vostro, scegliendolo tra diverse misure più o meno grandi, da poter essere inserite in qualsiasi tipo di borsa. Operando una scelta tra i modelli scoprirete che le trousse si trovano anche in una grande varietà di materiali: dal tessuto, alla pelle e fino alla plastica, nelle tonalità accese oppure soft e in fantasie dai pattern floreali.

Prima di uscire, controllate che nella borsa non manchi la vostra adorata trousse, che vi garantirà di portare sempre con voi i piccoli prodotti di bellezza quotidiana.

La trousse da borsetta: un piccolo universo beauty a portata di mano!

Offerte in arrivo