Trasportino per cani

Trasportino per cani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Trasportino per cani:scopri di più su Dalani

Il vostro fedele amico a quattro zampe vuole accompagnarvi in tutti i viaggi che fate e Dalani ha pensato al trasportino per cani migliore per lui. Tante sono le scelte e le variazioni di stile. Lasciati ispirare da un accessorio importante per la sicurezza del tuo cagnolino. Love your puppy!

Trasportino per cani: viaggiare insieme

Un bravo padrone non lascia mai da solo il suo amico più fedele ed è per questo motivo che trovare il trasportino per cani ideale è davvero fondamentale. Al mare, al lago o in montagna, il vostro cucciolo sarà felice di poter stare sempre con voi e non si sentirà mai solo. Il trasportino per cani è un accessorio comune  volto agli animali, non solo ai cani, ma anche a coniglietti e gatti, ed è importante che tutti gli aspetti tecnici siano verificati alla perfezione per garantire protezione a misura dell’amico a quattro zampe che porta. Per indirizzarsi al trasportino per cani migliore non bisogna dimenticarsi che vi sono vere e proprie leggi in vigore che devono essere rispettate. Cosa bisogna valutare prima di acquistare il trasportino per cani? Sicuramente le dimensioni, il peso dell’animale e la sua taglia. Il trasportino per cani non deve essere nè troppo grande, poichè durante il viaggio in macchina o in aereo rischierebbe di sballottare e prendere colpi, nè troppo piccolo da far sentire il nostro cane sacrificato e compresso. Secondo le direttive della protezione animale, il trasportino per cani deve garantire sempre all’animale la possibilità di stare in posizione eretta. Testa e orecchie non devono toccare il “tetto” della gabbietta e il cane deve inoltre avere la possibilità di girarsi e di scegliere la posizione naturale a lui più comoda. Dalani adora gli animali, lasciati ispirare dal trasportino per cani più idoneo e porta il tuo cagnolino sempre con te.

trasportino per cani

Trasportino per cani: consigli prima dell’uso

Il caldo è arrivato e la voglia di muoversi durante i week end cresce sempre di più. Per farlo anche nella correttezza dei nostri amici scodinzolanti più fedeli, pensiamo a organizzare il nostro viaggetto anche con lui. Grazie al trasportino per cani perfetto potrete raggiungere qualunque meta con il vostro cucciolo che non desidera altro che stare in vostra compagnia. E’ bene abituare gradualmente l’animale, affinchè non soffra. Prima di introdurlo nel trasportino per cani per un periodo lungo in aereo, introducete l’animale dolcemente e lasciatelo abituare un po’ alla volta a trascorrere del tempo all’interno del trasportino per cani lasciando la porta aperta. In un secondo momento chiudete la porta e lasciatelo chiuso per pochi minuti. Aumentare progressivamente il tempo di permanenza e, prima di affrontare un lungo viaggio, abituate l’animale a stare nel trasportino per cani per brevi tragitti. Con questi piccoli accorgimenti, il vostro cucciolo non percepirà questo accessorio per cani con negatività, ma si sentirà protetto e sempre al sicuro.

 

 

Offerte in arrivo