Trapunte primaverili

Trapunte primaverili

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Trapunte primaverili:scopri di più su Dalani

Quando si torna a casa dopo una giornata lavorativa cosa c'è di più rilassante che farsi coccolare da una morbida trapunta primaverile? Ideale per arredare in maniera elegante la propria camera da letto, colorata e disponibile in tantissime fantasie, è l'accessorio del quale non si può fare a meno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Trapunte primaverili: eleganza e comfort

La primavera è una delle stagioni più amate perché si può iniziare a godere del bel tempo, le temperature aumentano e ci si può finalmente rilassare all’aria aperta. L’arredamento di ogni casa risente di questo cambiamento che richiede colori più vivaci e che possano dare un tocco di allegria all’ambiente. Cuscini, lenzuola, vasi, tappeti vanno cambiati per dare spazio ad oggetti che si possano ben integrare con il mood esterno. Fiori e piante riescono a rendere l’atmosfera molto più ricercata, denotando una spiccata attenzione per i particolari. Ma quando si torna a casa dopo un’intensa giornata lavorativa si desidera potersi rilassare sul proprio letto, complemento d’arredo tanto amato sia per la sua funzionalità che raffinatezza.

trapunte primaverili

Uno degli accessori che non può assolutamente mancare sono le trapunte primaverili. Sono l’ideale se posizionate sul letto, ma anche sul proprio divano, luogo nel quale si può trovare la giusta dose di relax guardando il proprio film preferito o leggendo un interessante libro. Se fino a pochi anni fa le trapunte primaverili erano impiegate solamente per la loro funzione puramente pratica, al giorno d’oggi sono soprattutto un interessante motivo di arredo, in grado di rendere la propria casa un luogo unico da vivere giorno dopo giorno.

Trapunte primaverili, tessuti e colori

Le trapunte primaverili sono ideali quando si sente il bisogno di potersi accoccolare sotto le coperte ma senza doversi sentire a disagio a causa delle temperature più elevate. Le trapunte primaverili possono essere disponibili in diversi tessuti, sebbene quelle più frequenti siano quelle in cotone perché molto più facili da lavare e igienizzare. Si tratta, inoltre, di un prodotto antiallergico e quindi ideale nel caso in cui si dovesse soffrire di determinate patologie. Le trapunte primaverili vengono imbottite in maniera differente a seconda della tipologia che si sta ricercando. Alcune contengono del sintetico mentre altre sono ovattate da materiali naturali.

trapunte primaverili

La cosa più importante consiste nell’affidarsi a prodotti che possano essere ipoallergenici al 100% per evitare spiacevoli incidenti o fastidi. Le trapunte primaverili devono essere ricche di colori, tonalità che vanno dal rosso al bianco crema, dal giallo al verde, dall’arancione all’azzurro. Si devono richiamare le nuance del cielo e del sole, dei fiori e di tutto ciò che possa aver a che fare con la natura. Le fantasie sono ben accette sebbene è sempre meglio evitare di esagerare per non conferire un aspetto troppo pesante all’ambiente.

Trapunte primaverili matrimoniali: un fresco abbraccio

Finalmente è arrivata la Primavera: le giornate si allungano, i ciliegi fioriscono e riempiono di delicati petali rosa strade e giardini, il sole splende alto nel cielo e il freddo lascia il posto a temperature miti, perfette per un brunch domenicale all’aperto o per un aperitivo in giardino. Ma quando arriva sera, ed è tempo di rilassarsi nel proprio letto queen size dopo una lunga giornata al lavoro, il fresco torna a farsi sentire. Non si può rinunciare, insomma, a delle soffici trapunte primaverili matrimoniali per proteggersi da quelle brezze leggere e da quelle imprevedibili giornate fresche di aprile. Una buona tisana rilassante, un bel libro, qualche coccola con il proprio partner e una bella trapunta primaverile matrimoniale ad avvolgervi: il momento del riposo non sarà mai stato così rigenerante!

Trapunte primaverili matrimoniali

Dopo i piumoni e le tonalità calde dell’inverno, le trapunte primaverili matrimoniali sono un tripudio di fantasie floreali e colorate, che ci accompagnano dolcemente nel mondo dei sogni. Morbidissime e imbottite, realizzate in leggero cotone o microfibra traspirante, le trapunte primaverili matrimoniali sono calde quanto basta per raggiungere il tepore ideale per lasciarsi andare alle braccia di Morfeo e proteggerci da quel fresco venticello primaverile che entra dalla finestra socchiusa. È facile, poi, portarsi dietro delle trapunte primaverili matrimoniali all’aperto per proteggersi dalle brezze primaverili più insistenti: sul portico, in giardino o sul balcone, alla luce di padelle romane e lanterne da esterno, non c’è niente di meglio che lasciarsi circondare dal morbido abbraccio di una trapunta primaverile matrimoniale .

Trapunte primaverili matrimoniali: dettagli di stile per la zona notte

Molto più di un semplice accessorio funzionale, una trapunta primaverile è quel che ci vuole per decorare la camera da letto con tocchi di stile sempre nuovi: basta un attimo per passare da una fantasia zebrata ad una floreale, da nuance pastello a moderne sfumature di grigio. Ce ne è davvero per tutti i gusti:

  • Per una camera da letto di romantica ispirazione shabby-chic, largo a trapunte matrimoniali estive in nuance delicate, come il bianco panna, l’ecrù e il lilla, decorate con splendide fantasie provenzali e qualche dettaglio in pizzo. Avvolgetevi nella vostra trapunta primaverile e vi sentire una vera principessa;
  • Se invece siete amanti di uno stile moderno e contemporaneo, optate per delle trapunte primaverili matrimoniali in raso di seta sui toni del grigio, del rosa chiaro o con fantasie black&white, per una camera da letto davvero glamour;
  • Un’accogliente zona notte in stile country? un piccolo cottage di montagna? niente di meglio delle trapunte primaverili matrimoniali nei toni del cioccolato e del verde scuro o con simpatiche fantasie a righine e quadrettoni, per un dolce tocco rustico all’ambiente.

Basta poco insomma per rinnovare l’atmosfera della propria camera da letto: un set di trapunte primaverili matrimoniali, coordinate a lenzuola, copriletto e federe dai colori e fantasie primaverili et voilà, il gioco è fatto! Lasciatevi ispirare da Dalani e riscaldate le vostre notti primaverili con le trapunte primaverili matrimoniali, portando in camera da letto un vento che sa di fiori e primavera.

Trapunte primaverili, allegria in casa

Con l’arrivo della primavera è necessario rinnovare il proprio guardaroba unitamente alla biancheria da letto. Meglio optare per delle trapunte primaverili, indispensabili per trascorrere serate confortevoli. Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani il regalo perfetto per ogni occasione. Sorprendete il partner, la migliore amica o la mamma con un pensiero di stile e condividete la gioia del donare grazie ai regali perfetti che trovate online solo su Dalani. Scegliete le trapunte primaverili più adatte alla vostra casa in base al tessuto più confortevole. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra!

Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo