Trapunta per carrozzina

Trapunta per carrozzina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Trapunta per carrozzina:scopri di più su Dalani

L’arrivo della bella stagione è la perfetta occasione per inaugurare la stagione delle passeggiate all’aria aperta e dei pomeriggi al parco in compagnia del nuovo arrivato in famiglia. Per proteggere il neonato da sbalzi di temperatura e colpi di vento, però, i giusti accessori sono più che fondamentali, a cominicare da una trapunta per carrozzina. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Trapunta per carrozzina: una prima uscita indimenticabile

La giornata è soleggiata e tiepida, il vostro bambino sembra essersi svegliato con il giusto umore ed è la perfetta occasione per dare il via ad una serie di lunghe passeggiate all’aperto. L’accessorio ideale per questo momento importante è una trapunta per carrozzina: la prima uscita è un evento unico e indimenticabile sia per le mamme che per il bambino: l’aria aperta fa molto bene allo suo sviluppo e permetterà al piccolo di riconoscere il giorno dalla notte. Uscire di casa con la giusta attrezzatura è fondamentale: vestite il neonato facendo attenzione a non eccedere con la pesantezza delle tutine, a riparalo ci penserà una trapunta per carrozzina.

Trapunta per carrozzina: accessori da personalizzare

Una trapunta per carrozzina è un accessorio importante per proteggere il neonato: versatile e soffice potrà essere utilizzata anche nella culla o per coprire il vostro bambino durante un riposino in divano. Se volete mantenere una tonalità neutrale optate per una trapunta per carrozzina di colore bianco, con ricami e pizzi decorativi. Come per tutti gli accessori per neonati, la distinzione tra rosa e azzurro da dedicare rispettivamente a femminucce e maschietti, è un classico a cui è davvero impossibile rinunciare. Lasciatevi conquistare da trapunte per carrozzina con fiorellini, principesse, gufi e altri simpatici disegni che divertiranno i più piccoli. Una soluzione originale con cui personalizzare la trapunta per carrozzina è la possibilità di ricamarvici sopra il nome del vostro bambino: anche una volta cresciuto conservate questo accessorio perché sarà sempre un piacevole e dolce ricordo.

Trapunta per carrozzina: lasciatevi conquistare dal cotone

Una trapunta per carrozzina dev’essere un morbido e delicato accessorio che rispetti la pelle sensibile e le esigenze dei più piccoli. La scelta dei materiali è, quindi, ancora più importante quando i prodotti in questione sono destinati ai neonati. Lasciate che una trapunta per carrozzina in traspirante jersey di cotone si prenda cura del vostro bambino, perché questo materiale è imbattibile in fatto di sicurezza, assorbe l’umidità e trattiene il calore. Nei giorni più caldi proteggerà i neonati da improvvisi colpi di freddo, mantenendosi però sempre molto fresco al tatto ed evitando quindi che il bambino possa sudare troppo. Essendo una fibra naturale, è ipoallergenico e non rischia di irritare al contatto. Una trapunta per carrozzina in cotone sarà apprezzata non solo dai vostri bambini, anche le mamme saranno soddisfatte di questa scelta data la comodità con cui questi prodotti possono essere lavati.

Offerte in arrivo