Trapunta per bambini

Trapunta per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Trapunta per bambini:scopri di più su Dalani

Fantasia, giochi e creatività: la cameretta diventa un mondo di immaginazione e gioia grazie alla trapunta per bambini. Un accessorio di arredo divertente e vivace per giocare con i colori e portare in alto la fantasia. Dalani racconta il regno della fantasia dei bambini, lasciatevi ispirare.

TRAPUNTA PER BAMBINI: ALLEGRIA IN CAMERETTA

La cameretta dei bambini è il regno del gioco, della fantasia e del colore. I bambini hanno bisogno di un ambiente dove sperimentare e far crescere l’immaginazione, e possiamo aiutarli con semplici tocchi di arredo che possano colorare la stanza di allegria, come una trapunta per bambini. In inverno, possiamo vestire il letto dei nostri bambini con dettagli divertenti e accessori come delle simpatiche lenzuola colorate da abbinare a un copripiumino o una trapunta per bambini che scaldi il letto. La trapunta per bambini si adatta alle loro misure ed ha dimensioni più piccole di quelle destinate agli adulti, adattandosi con più facilità ad un letto singolo o ad un letto a castello. Una coperta o una trapunta colorata, sarà ideale per scaldare i bambini durante le fredde sere invernali mentre si guardano i cartoni animati o si legge un libro prima di andare a dormire. In estate, possiamo utilizzare una trapunta più fresca per proteggere le lenzuola dei bambini e donare al letto e alla cameretta un’aria più ordinata anche in mezzo al caos di giochi, bambole e macchinine.

TRAPUNTA PER BAMBINI: COLORE E FANTASIA

Westwing_Mood_Fantasievolles_Schlafzimmer_2

Qualunque sia l’età dei nostri bambini la cameretta è il loro piccolo nido, l’isola felice fatta di giochi, colore e fantasia. Chi da piccolo non ha mai utilizzato una trapunta per creare una capanna nascosta da pirati, draghi o cavalieri? Immaginazione e creatività possono essere riportati allo stesso modo con una trapunta per creare un’atmosfera magica e sognante all’interno della cameretta attraverso dettagli colorati e accessori versatili. L’arredamento della camera da letto dei bambini segue infatti delle regole semplicissime: prediligere mobili duraturi, dalle tonalità chiare o pastello che possano essere abbinati ad un arcobaleno di colori sulla trapunta e sulle lenzuola. Sul letto, la trapunta per bambini è un accessorio immancabile in tutte le stagioni. Per le femminucce si possono scegliere colori per la trapunta per bambini ispirate alle favole e alle principesse, con palette cromatiche giocate sulle tonalità dei rosa, dal pastello al fucsia, o del giallo. Perfetti da abbinare con stampe romantiche in stile Shabby, con cuori e fantasie floreali. Per i maschietti i colori della trapunta si accendono di energia, come quelli usati per i costumi dei supereroi: blu intenso, rosso e anche verde, oppure ispirati ai colori della squadra del cuore. Perché invece non realizzare una trapunta personalizzata per i nostri bambini utilizzando tessuti di vecchie trapunte o coperte? Una soluzione fantasiosa per una trapunta per bambini in perfetto stile patchwork. L’importante è scegliere una trapunta per bambini per che ispiri gioia e serenità, e possiamo anche farci aiutare nella scelta degli accessori per i letto o per la cameretta proprio dai nostri bambini.

Un copripiumino dalle geometri fantasiose, delle lenzuola colorate, una trapunta per bambini vivace e divertente. La cameretta e il letto dei bambini si vivacizzano di colori e forme per far crescere la curiosità e far volare la fantasia!

Offerte in arrivo