Tovaglioli pasquali

Tovaglioli pasquali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tovaglioli pasquali:scopri di più su Dalani

Per ricreare un’atmosfera che profuma di festa bastano pochi elementi, che mescolati con stile e gusto donano un tocco originale alla vostra mise en place. Scegliete i portatovaglioli pasquali più adatti alle vostre esigenze, lasciatevi consigliare da Dalani!

Tovaglioli pasquali: dettagli d’allegria

Abbellire la mise en place in maniera unica ed originale è facile, basta solo scegliere e posizionare i dettagli con cura. Dai bicchieri ai piatti alla selezione del centro tavola giusto, tutto dev’essere posizionato in maniera tale da far sentire gli ospiti a proprio agio. Per celebrare la festa primaverile che riunisce tutti intorno alla tavola, è essenziale scegliere gli accessori giusti come i tovaglioli pasquali, per un risultato più allegro che mai. Le opzioni per portare in tavola una ventata di freschezza sono infinite, e la selezione dei giusti tovaglioli pasquali dovrà essere guidata guidata dalle nuance che caratterizzano la mise en place. I motivi floreali sono un vero must della primavera, e le salviette impreziosite con piccole viole e margherite sono sicuramente un’ottima soluzione per completare un corredo da tavola incentrato sulle tonalità del giallo, bianco e viola. Le salviette che prima del pranzo vengono posizionate al lato di ogni ospite vengono comunemente realizzate in cotone, ma si possono trovare anche soluzioni in diverse tipologie di tessuto, per un oggetto personalizzato in base alle esigenze e che strizza l’occhio alle tematiche ecologiche. Se invece siete amanti dei dettagli usa e getta, date libero sfogo alla fantasia e scegliete dei tovaglioli pasquali di carta, arricchiti con motivi e disegni che mettono di buonumore.

In tinta con il corredo da tavola

Che siano a pois, di colori sgargianti o dalle nuance tenui, i tovaglioli pasquali vanno posizionati in totale armonia con la tovaglia e il resto del corredo, per un risultato equilibrato e che non genera confusione. Per ricreare un’atmosfera che profuma di festa bastano pochi elementi, che mescolati con stile e gusto doneranno un tocco originale alla vostra tavola di Pasqua.
Prendete un cestino di vimini, riempitelo di paglia, e aggiungete uova colorate e piccoli fiorellini come margherite e narcisi. Posizionatelo poi al centro della tavola, per un dettaglio home made dai mille colori. Scegliete poi dei tovaglioli pasquali che facciano pendant con la tovaglia, e ripiegate le salviette fermandole con un segnaposto realizzato con gli stessi boccioli del centro tavola. Il risultato sarà un tripudio di colori e decorazioni che riempiono il cuore di allegria.

Useful tip: Se siete amanti degli origami realizzati con le salviette di cotone, piegate i vostri tovaglioli pasquali a forma di coniglietto: il successo è garantito.

 

Offerte in arrivo