Tovagliette americane in stoffa

Tovagliette americane in stoffa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tovagliette americane in stoffa:scopri di più su Dalani

Se la mise en place è sinonimo di eleganza e raffinatezza, le tovagliette americane in stoffa sono invece l'emblema dell'allegria, dei pasti spensierati e della semplicità. Lasciatevi ispirare da Dalani per apparecchiare la vostra tavola. Registrarsi è semplice e gratuito e potrete subito cominciare a fare acquisti online, lasciandovi ispirare dai consigli dei nostri esperti di stile.

Tovagliette americane in stoffa: pratica bellezza

Una colazione fatta in tutta calma, con una bella tazza di caffè espresso direttamente dalla nostra moka preferita, delle ciotole colorate piene di frutta secca e cerali, pane e marmellata. Un brunch domenicale, ricco di uova, frittelle ed affettati, con succhi di frutta e yogurt bianco. Un pranzo al volo informale tra amiche, un po’ improvvisato, con stuzzichini e un’insalata leggera. Cosa hanno in comune? Le pratiche e colorate tovagliette americane in stoffa, è certo. Le tovagliette americane in stoffa sono, infatti un accessorio pratico e funzionale capace però, allo stesso tempo, di impreziosire la vostra tavola, grazie alla grande varietà di forme e colori in cui sono realizzate. Rustiche a quadrettoni, romantiche e shabby chic in rosa cipria, esplosive e moderne in tinte monocromatiche accese… impossibile non trovare le tovagliette americane in stoffa che rispecchino il vostro stile!

Tovagliette americane in stoffa muesli piatti colazione

Tovagliette americane in stoffa: dettagli di stile

Una colazione di corsa con i bimbi prima di portarli a scuola o un ospite gradito ma arrivato all’ultimo momento ? Per fronteggiare i piccoli imprevisti quotidiani senza mai dimenticare lo stile, ecco che vi vengono in soccorso le tovagliette americane in stoffa. Quando l’occasione non chiama per una tavola imbandita con classe e formalità, le tovagliette americane in stoffa sono infatti la scelta giusta per apparecchiare in tutta velocità e stile. Già, perché una tovaglietta in stoffa è tanto veloce da posare sulla tavola, quanta è l’allegria che porta: colori accesi, fantasie floreali e trame geometriche arricchiscono ogni colazione o pasto con frizzante spensieratezza, soprattutto se abbinate ad un elegante runner che corra lungo il centro del tavolo. Giocate con altri elementi della biancheria da tavola e divertitevi a creare delle sovrapposizioni originali.

tovagliette americane in stoffa torta piatto righe

Tovagliette americane in stoffa fai da te

Così semplici e simpatiche, basta un minimo di praticità con ago e filo per realizzare delle tovagliette americane in stoffa fai da te. Quel che basta, per l’appunto, è della stoffa: cotone o poliestere, l’importante è che sia spessa e morbida abbastanza per piatti, tazze e bicchieri. È sufficiente ritagliare due rettangoli dalla vostra stoffa. Più è colorata, meglio è, ma potete anche realizzare delle tovagliette americani in stoffa personalizzate con, ad esempio, immagini di principesse per le vostre bambine. Cucite i due rettangoli assieme, prima a circa 3-4 millimetri dal bordo, poi, tolta la stoffa in eccesso, eseguite un’impuntura per completare l’opera.

Lasciatevi ispirare da Dalani, realizzate o trovate le tovagliette americane in stoffa più belle per la vostra tavola e la vostra cucina. Love your home!

Offerte in arrivo