Tovagliette americane shabby

Tovagliette americane shabby

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tovagliette americane shabby:scopri di più su Dalani

Non rinunciate al piacere di una tavola apparecchiata con trame e fantasie romantiche: tovagliette americane shabby faranno da sfondo anche quando siete da soli e volete concedervi un break veloce a metà pomeriggio tra un impegno e l’altro. Lasciatevi ispirare da Dalani!

TOVAGLIETTE AMERICANE SHABBY: AMORE IN CUCINA

Tovagliette americane shabby sono piccole tovaglie, solitamente di forma rettangolare, utilizzate per apparecchiare il posto a tavola dedicato ad una singola persona. Perfette per la colazione o la merenda, quando la classica tovaglia appare eccessiva: con i giusti abbinamenti, però, tovagliette americane shabby chic possono anche accompagnare la cena romantica che abbiamo preparato con amore per la nostra dolce metà. Non solo belle da vedere, tovagliette americane shabby permettono di proteggere il tavolo da graffi e macchie, anche quando siamo di fretta e vogliamo solo spezzare la fame con una tazza di yogurt e cereali.

TOVAGLIETTE AMERICANE SHABBY: COLORI E FANTASIE

Romantiche ed eleganti, tovagliette americane shabby chic sono accessori che si ispirano alla tradizione statunitense ma che, in questo stile, portano in tavola trame e colori che ci ricordano il profumo della merenda a casa della nonna. Il tessuto più utilizzato è il cotone, arricchito magari da pizzi e trame romantiche, uniche sono però tovagliette americane shabby realizzate con tecniche di cucito.

  • Tovagliette americane shabby chic ad uncinetto
  • Tovagliette americane shabby chic con ricami ad ago e filo

Righe, pois, cuori e ricami sono gli elementi principali con cui è possibile arricchire tovagliette americane shabby, ma a giocare il ruolo più importante sono come sempre i colori pastello. Dal rosa antico al verde salvia, la tonalità che non vi annoierà mai è il grigio tortora. Una nuance elegante e raffinata con cui dare risalto a ricami bianchi e pizzi color avorio: con tovagliette americane shabby di questo colore sarà molto più facile abbinare anche stoviglie e posate. Potrete passare con estrema semplicità dai classici piatti in ceramica per una serata speciale a bicchieri colorati per accompagnare la colazione: adattabile ad ogni situazione e tutti i pasti, con tovagliette americane shabby in grigio tortora non potete assolutamente sbagliare.

Offerte in arrivo