Tovagliette americane per bambini

Tovagliette americane per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tovagliette americane per bambini:scopri di più su Dalani

Iniziare la giornata con una carica di positività e buonumore è essenziale anche per i più piccoli. Grazie ad una colazione golosa riusciranno a concentrarsi meglio e la mattina a scuola sarà più facile da affrontare, utilizzando tovagliette americane per bambini non sapranno resistere al profumo del latte caldo e al potere di una tavola apparecchiata in modo simpatico e originale. Lasciatevi ispirare da Dalani!

TOVAGLIETTE AMERICANE PER BAMBINI: COLAZIONE CON IL SORRISO

La colazione è uno dei momenti più sottovalutati della giornata, pur trattandosi del pasto più importante della giornata: per iniziare con il piede giusto è necessario sedersi in tavola e trovare il tempo per gustare una tazza di latte o una macedonia di frutta. Un po’ per la fretta, un po’ perché appena svegliati è sempre difficile raccogliere le energie, si tende sempre più frequentemente a saltare questo momento. Un’abitudine da rivedere, soprattutto se coinvolge anche i più piccoli: come convincerli a mettere da parte i capricci di fronte ad un succo d’arancia e qualche biscotto? Una tavola allegra e colorata gioca un ruolo importante e con tovagliette americane per bambini i vostri figli non faranno resistenza nemmeno di fronte ad una colazione a base di frutta. Le femminucce adoreranno questi accessori se di colore rosa e raffiguranti le loro principesse Disney preferite, per fare contenti anche i maschietti optate invece per tovagliette americane per bambini in blu o azzurro con i supereroi più amati.

TOVAGLIETTE AMERICANE PER BAMBINI: IDEE DIY

Ritagliatevi un po’ di tempo durante un sabato pomeriggio piovoso, recuperate qualche pezzo di stoffa e coinvolgete i più piccoli nella creazione di tovagliette americane per bambini fai da te. Armatevi di colla a caldo, forbici dalla punta arrotondata e tanta pazienza: lasciate spazio alla fantasia dei più piccoli per un risultato unico e personalizzato. Creare da soli tovagliette americane per bambini migliorerà il loro rapporto con il cibo: niente più musi lunghi a tavola, il pranzo e la cena diventeranno allegri e divertenti, indipendentemente dal contenuto del piatto. Realizzare tovagliette americane per bambini con un’attività di diy è la soluzione giusta per fare colazione con il sorriso ma è soprattutto un’idea diversa dal solito per passare un pomeriggio in compagnia dei vostri figli.

Useful tips: abbinate bicchieri, posate e piatti colorati a tovagliette americane per bambini, decorare la tavola in modo originale trasformerà ogni pasto in un momento di gioco e allegria.

 

Offerte in arrivo