Tovaglie rustiche

Tovaglie rustiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tovaglie rustiche:scopri di più su Dalani

Il profumo della torta di mele appena sfornata, i colori dei fiori rendono magici i prati mentre le candele bianche creano un’atmosfera incantata all’interno delle mura domestiche. Qui, le tovaglie rustiche faranno da sfondo a piacevoli momenti conviviali ed a giornate all’aria aperta. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra casa ancora più bella e accogliente. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Tovaglie rustiche per un mood retrò

Tovaglie rustiche

Travi a vista, luci soffuse e pavimenti in cotto: tre elementi che contraddistinto l’arredamento in stile Rustico. I mobili e gli accessori rimandano ai tempi passati e all’atmosfera country dei cottage di campagne inglesi. Se amate questo stile e desiderate ricrearlo all’interno della vostra cucina, collocate al centro della stanza un lungo tavolo in legno massiccio, credenze con pomelli in ceramica dipinta a mano e pentole in terracotta. Per pranzare ogni giorno o per cene in compagnia di amici e parenti, utilizzate le tovaglie rustiche, complementi della biancheria di casa in grado di donare un aspetto retrò alla cucina. Inoltre, le tovaglie rustiche sono perfette anche per pranzi all’aria aperta, dove piatti colorati contengono sfiziosi finger food. Anche la taverna accoglie perfettamente le tovaglie rustiche, qui un’atmosfera country farà da sfondo a calici di vino e pietanze tipiche della tradizione.

Tovaglie rustiche

I modelli delle tovaglie rustiche

Rettangolari o quadrate, piccole o grandi: le tovaglie rustiche sono accessori indispensabili per dare un tocco vintage alla propria abitazione. Le tovaglie rustiche, solitamente, sono a quadretti o a righe bianche e rosse, blu o verdi e sono realizzate in cotone, un must per gli accessori della cucina. Talvolta, le tovaglie rustiche sono decorate da graziosi arabeschi, eleganti fiori e cuori. Diversamente, se desiderate una tavola Minimal, ma retrò, optate per tovaglie classiche bianche o avorio, sono dei passepartout che non passano mai di moda. Abbinate i tovaglioli alle tovaglie rustiche per creare un ambiente raffinato e collocate al centro del tavolo una decorazione fai da te. Le tovaglie rustiche a tinta unita accolgono perfettamente centrotavola estrosi realizzati con barattoli in legno e verdura di stagione. Diversamente, create un decoro più delicato per le tovaglie rustiche colorare. Collocate all’interno dei vasi in vetro i fiori di campo, elementi che adornano tutta la stanza.

Scegliete le tovaglie rustiche che più vi piacciono, create una mise en place sognante con un centrotavola con fiori e offrite pietanze gustose ai vostri ospiti. Love your home!

Tovaglie rustiche, un mondo di colori

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra cucina? Siete alla ricerca di particolari che possano essere in grado di facilitare le attività giornaliere e, nello stesso tempo, dare più colore all’ambiente? Le tovaglie rustiche sono un dettaglio che non passa inosservato. Grazie alla varietà di modelli a disposizione è possibile scegliere quelli che si adattano maggiormente al proprio ambiente, per un risultato in grado di lasciare senza parole. Se desiderate dare un tocco di colore alla vostra cucina non dovrete fare altro che optare per i modelli più colorati e divertenti che, una volta poggiati sul tavolo, riusciranno a dare quel tocco di colore e brio indispensabili per una casa ricca di allegria.

Offerte in arrivo