Tovaglie rettangolari

Tovaglie rettangolari

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tovaglie rettangolari:scopri di più su Dalani

Eleganti,  pratiche e in tantissime fantasie e tessuti: le tovaglie rettangolari rendono unica la vostra tavola. Portate in tavola l'allegria con le tovaglie rettangolari per una mise en place sempre di gran classe che farà colpo sugli amici e sul resto della famiglia. Scoprite le caratteristiche delle tovaglie rettangolari e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Love your home!

Tovaglie rettangolari: la tavola vestita a festa

La cucina e la zona pranzo sono il fulcro della casa, dove tutta la famiglia si ritrova la sera per la cena, dove si accolgono le amiche con caffè e pasticcini e dove si festeggiano insieme alle persone care le ricorrenze più particolari. Le tovaglie e gli altri tessili vi permettono di arricchire di stile la vostra tavola, sia nelle occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni e di rinnovare l’ambiente ogni volta che lo desiderate, semplicemente estraendo dalla credenza una tovaglia a pois colorati o in delicato lino bianco.

Le tovaglie rettangolari sono perfette per il tavolo della sala da pranzo, della cucina e del soggiorno. Una mise en place che si rispetti non può prescindere dalla presenza di una tovaglia elegante che conferisca un tocco personale e unico. Che allestiate la tavola per un’occasione importante come il pranzo di Natale o di Pasqua o per una classica cena famigliare non dimenticate mai di sfruttare la praticità e sfoggiare la bellezza delle vostre tovaglie rettangolari. Esistono tovaglie rettangolari di dimensioni diverse in base al tipo di tavolo che avete a disposizione: per sei posti, per otto posti ma anche per tavoli  più lunghi. Pratiche, allegre, eleganti: non potete rinunciare alla bellezza delle tovaglie rettangolari che uniscono design a ordine e funzionalità.

Tovaglie rettangolari: che stile!

La scelta della tovaglia va commisurata e valutata in base allo stile della stanza. Se la vostra sala da pranzo è in stile shabby chic le tovaglie rettangolari ideali sono bianche, impreziosite da pizzi e merletti. Per una mise en place moderna potete invece optare per tovaglie grigie o in colori più accesi, come il sempre più trendy marsala. Le tovaglie rettangolari di tela bianche e blu si abbinano meravigliosamente a un design marittimo mentre i motivi floreali sono un must have per le amante dello stile provenzale in sala da pranzo. I motivi a pois o a righe si adattano invece meglio a  un ambiente arredato in stile vintage e dal gusto retrò. Attenzione ai dettagli: ricordatevi di abbinare alla vostra tovaglia rettangolare anche il resto dei tessili da cucina e degli arredi da tavola, come candele e sottobicchieri.

Tovagli rettangolari: tanti materiali per una tavola sempre perfetta

Non solo mille fantasie, anche per quando riguarda i materiali non c’è che l’imbarazzo della scelta:

  • tovaglie rettangolari di stoffa: leggere ed eleganti sono tra le più utilizzate sia in cucina che in sala da pranzo. La stoffa protegge il tavolo con morbidezza e può essere lavata senza problemi in lavatrice. Cotone, lino, raso e seta sono i tessuti più utilizzati e che potrete scegliere in base alle diverse occasioni: cotone a stampe colorate per portare una ventata di buonumore nella vita di tutti i giorni, raffinato raso o lino bianco per le grandi occasioni;
  • tovaglie rettangolari in cerata: le tovaglie cerate rappresentano una valida alternativa a quelle in tessuto. Sono solitamente molto colorate e basta una passata di spugna per farle tornare come nuove, una grande comodità se in casa ci sono bambini piccoli che vogliamo lasciare liberi di sperimentare con pennelli e colori. Le tovaglie rettangolari in cerata sono molto indicate anche per abbellire i tavoli da giardino in quanto non temono le intemperie. E se per la sala da pranzo non sono una scelta molto elegante sono invece perfette per il tavolo della cucina: sarete libere di sfogare la vostra fantasia ai fornelli senza preoccuparvi di rovinare la vostra preziosa tovaglia.

Tovaglie rettangolari: le più belle le trovate su Dalani

Siete alla ricerca di tovaglie rettangolari di diversi materiali e con sgargianti fantasie per rinnovare ogni giorno la vostra sala da pranzo e la vostra cucina? Tuffatevi nel mondo di Dalani ed esplorate l’ampia selezione di tovaglie rettangolari e di tanti tessili colorati per la vostra casa: ogni giorno offerte sempre nuove, divise per campagne, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%! Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti, registrarsi è semplice e veloce e, nel giro di qualche click, potrete subito cominciare a fare acquisti online. Scegliete la tovaglia rettangolare  che più risponde alle vostre esigenze, mettetela nel vostro carrello e procedete in tutta sicurezza all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferite. L’ordine verrà recapitato direttamente a casa vostra e, se una volta toccatolo con mano non sarete soddisfatte, basterà ricorrere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dai raffinati arabeschi delle tovaglie rettangolari e dai consigli di stile di Dalani, love your kitchen!

Offerte in arrivo