Tovaglie plastificate moderne

Tovaglie plastificate moderne

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tovaglie plastificate moderne:scopri di più su Dalani

Pratiche e funzionali, le tovaglie plastificate moderne portano sulla tavola colore e fantasia! Perfette per apparecchiare il tavolo snack della penisola in cucina oppure per il tavolo da pranzo nel salone, grazie alle tovaglie in pvc non dovrete preoccuparvi di macchie persistenti di sugo, né del caffè rovesciato dalla moka. Con un colpo di spugnetta, la tovaglia torna pulita ed il tavolo rimane asciutto! Scoprite i modelli di tovaglie più belli solo su Dalani e lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di stile! Love your home! 

Tovaglie plastificate moderne: estetica e praticità

Apparecchiare la tavola è un gesto quotidiano che dev’essere effettuato con cura e attenzione al dettaglio. Dalla selezione delle stoviglie, fino ad arrivare alla scelta delle cromie che regaleranno un tocco di vivacità, tutto dev’essere scelto in base alle esigenze e le preferenze di chi vive gli ambienti domestici. Nel set degli accessori che accompagnano i momenti conviviali, un ruolo d’eccezione è affidato alle tovaglie, regine indiscusse delle pause gastronomiche. Poliedriche per vocazione e pratiche da utilizzare, le tovaglie plastificate moderne costituiscono un’ottima alternativa al classico corredo da tavola in tessuto,  e sono perfette per regalare un tocco di colore alla tavola.

Declinabili nelle nuance più disparate e spesso impreziosite da disegni e motivi fantasiosi, le tovaglie plastificate moderne sono facilissime da lavare: basta munirsi di un panno umido e passarlo sul tessuto plastificato. Per conservare l’intensità della gradazione che caratterizza la tovaglia è sconsigliato intingere il panno in un detergente aggressivo, in quanto l’azione del detersivo potrebbe danneggiare il colore. Le tovaglie plastificate moderne possono essere vendute in dimensioni differenti: la loro grandezza naturalmente verrà scelta in base al tavolo su cui verranno poste. In genere si vendono al metro, oppure in quadrati già rifiniti e orlati, a seconda delle esigenze: prima di procedere all’acquisto della prossima tovaglia in plastica, armatevi allora di un centimetro e misuratene lunghezza e larghezza, a volte bastano pochi cm in meno o in più a rendere una tovaglia un filino troppo lunga oppure un filino troppo corta.

Tovaglie plastificate moderne: fantasia sur la mise en place

Le tovaglie plastificate moderne lasciano spazio alle fantasie più disparate, da scegliere in armonia con il resto degli arredi che caratterizzano il contesto.  Perfette in una cucina arredata in stile minimal o in una sala da pranzo dove troneggiano mobili laccati e particolari in vetro, le tovaglie plastificate moderne sono un dettaglio funzionale e gradevole al tempo stesso, poiché impreziosiscono la tavola con note di colore e sono pratiche da utilizzare. Che si tratti di un pasto fugace, o di un brunch domenicale da assaporare senza fretta, le tovaglie plastificate moderne sono un dettaglio da scegliere ogni giorno, per delle pause golose all’insegna dello stile e del buonumore.

Tovaglie plastificate moderne uno stile per ogni casa!

Nell’individuare la fantasia più adatta per le vostre tovaglie plastificate moderne, potete optare per pattern diversi, ognuno dei quali ugualmente adatto ad una cucina di “carattere”:

  • tovaglie plastificate moderne fantasie a fiori: perfette per una tavola primaverile dove apparecchiare un gustoso aperitivo a base di fresche bibite e appetitosi stuzzichini. Disponete sulla tovaglia in plastica tante stoviglie colorate, nelle tonalità dei pattern floreali e completate con mazzetti di fiori, per un tocco femminile e romantico che di certo non passerà inosservato;
  • tovaglie plastificate moderne fantasie a pois: se scelte in nuance tenui, nei colori dell’ecru e del grigio questi comodi e pratici prodotti  in pvc per la tavola, potranno essere inseriti in una cucina shabby chic. Le fantasie a pois potranno essere riprese nei tovaglioli oppure sulle tazze e contribuiranno a regalare un accento sbarazzino ma sempre bon ton ad una tavola apparecchiata con grazia;
  • tovaglie plastificate moderne trasparenti: per coniugare la praticità della plastica all’eleganza del tessuto, perchè non apporre sul tavolo da pranzo un’elegante tovaglia in lino o cotone sovrastata da una comoda tovaglia in pvc. L’effetto trasparente lascerà intravedere i raffinati ricami a uncinetto, proteggendoli allo stesso tempo da possibili macchie di pomodoro o vino.

Scoprite solo su Dalani la biancheria da tavola più bella: tovaglie, copritavolo e runner in tantissimi materiali, forme e dimensioni. Dal pratico pvc, al sempre raffinato lino, avrete solo l’imbarazzo della scelta nel trovare online tantissimi tessili per vestire la vostra casa con stile. Venite a scoprirli ora! Love your home!

 

Offerte in arrivo