Tovaglie antimacchia

Tovaglie antimacchia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tovaglie antimacchia:scopri di più su Dalani

Le tovaglie antimacchia sono la soluzione ideale in cucina e in soggiorno per far regnare pulizia ed ordine sulle nostre tavole. Scegli su Dalani le tovaglie antimacchia perfette per i vostri ambienti. Lasciati ispirare dai nostri consigli per rendere la tua casa ancora più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tovaglie antimacchia: pulizia ed ordine in casa

La casa è il luogo dove viviamo e occorre spesso far fronte a diverse necessità che combinano estetica e praticità. A tavola quotidianamente a volte tralasciamo l’estetica per optare per accessori funzionali come dei tovaglioli di carta usa e getta o dei bicchieri di plastica dello stesso tipo. La tovaglia del  tavolo della cucina come del soggiorno tende a macchiarsi facilmente, basta una goccia di vino per mandare la tovaglia in lavanderia. La soluzione ideale sono le tovaglie antimacchia, combinazione vincente di estetica e praticità, che garantiscono igiene e funzionalità. Spesso, a seconda delle esigenze, si opta per delle tovaglie antimacchia da tenere fisse sul tavolo della cucina, così da proteggerne il materiale che risulterà perfetto e non usurato. Per una casa in stile Shabby Chic sono indicate delle tovaglie antimacchia dai toni chiari tendenti al bianco, al beige o al rosa o delle fantasie floreali, per diffondere in cucina o in sala da pranzo un’atmosfera romantica e sognante. In un’abitazione in stile Glamour saranno perfette delle tovaglie antimacchia animalier, zebrate o leopardate, per un effetto stravagante. Tovaglie antimacchia dalla tinta scura possono essere presenti in case moderne, tendenti ad uno stile minimal chic.

Tovaglie antimacchia: spazio alla fantasia

Tovaglie antimacchia

Il vantaggio delle tovaglie antimacchia è che regalano agli ambienti allegria e colore e possono essere cambiate quando lo si desidera. Questi accessori per la tavola sono spesso in cotone plastificato, tessuto pratico che fa sì che non si macchino. Ogni volta che cade qualcosa sulla tovaglia basterà passare un panno bagnato e in un secondo sarà tutto come prima. Se in casa si hanno neonati o bambini piccoli le tovaglie antimacchia saranno di prima necessità per risparmiare tempo e far mangiare i piccoli sul tavolo in massima tranquillità. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete delle tovaglie antimacchia colorate, abbinate al frigorifero e  coerenti con il look della vostra cucina. Per le case al mare sono indicate tovaglie antimacchia con temi marittimi come conchiglie e coralli. Per l’arredamento di esterni, come giardini e terrazze, sono perfette delle tovaglie antimacchia piene di verde con piante e fiori o righe larghe. Nelle feste con tanti invitati le tovaglie antimacchia non possono mancare per proteggere il tavolo da bibite gassate e alcolici. Limoni, cuori, opere d’arte e metropoli, scegli la fantasia delle tovaglie antimacchia che valorizzi il tuo living con praticità.

Tovaglie antimacchia, praticità in casa

Tutte le volte che si sceglie di acquistare degli accessori per la casa bisogna prestare molta attenzione alla funzionalità e a quanto questi possano essere pratici. Ma chi ha detto che un prodotto non possa anche essere elegante? Una tovaglia in cotone antimacchia può essere un valido accessorio da inserire all’interno della propria casa così da renderla più accattivante. Il vantaggio di utilizzare il cotone risiede nella sua resistenza ai molteplici lavaggi che non intaccano la bellezza estetica. Grazie alla tovaglia antimacchia sarà possibile gustare le cene e i pranzi con i più piccoli in maniera del tutto rilassata e senza il timore che possano depositarsi macchie di ogni tipo sulla superficie.

Offerte in arrivo