Tovaglia da pic nic

Tovaglia da pic nic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tovaglia da pic nic:scopri di più su Dalani

Se siete amanti delle gite fuori porta e delle giornate di sole niente è meglio di una domenica al lago o in campagna per festeggiare l'arrivo dell'estate. A fare da sfondo una tovaglia da pic nic colorata e tanti piccoli stuzzichini da gustare. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tovaglia da pic nic: una giornata in campagna con tutta la famiglia

tovaglia da pic nic in cotone

La domenica è sempre la giornata più attesa della settimana: il piacere di alzarsi più tardi, senza l’antipatico suono della sveglia a ricordarci che siamo in ritardo, una lunga colazione in terrazzo che ci attende e i preparativi per una giornata fuori porta. Questo giorno è tipicamente riservato alla famiglia, al relax e alla spensieratezza ma con l’arrivo della bella stagione aumentano le occasioni per passarlo all’aria aperta, magari preparando uno sfizioso pranzo al sacco da consumare sopra una colorata tovaglia da pic nic. Che si tratti di lago o montagna, non è la destinazione ad essere importante bensì saranno gli accessori che porterete con voi a diventare i veri protagonisti della giornata. Prima di partire per una gita fuori porta, infatti, bisogna assicurarsi di avere tutto il necessario per un pranzo fuori casa: dal cestino alla tovaglia da pic nic, senza dimenticare posate in plastica o alluminio, borsa termica e apribottiglie. Non solo funzionalità, anche lo stile non può passare in secondo piano e due saranno le parole chiave: colori e design.

Tovaglia da pic nic: colori e pattern

tovaglia da picnic a righe

I quadretti sono una scelta classica ma intramontabile cui è difficile rinunciare: l’eleganza del tessuto Vichy, la stampa bicolore di origine francese che ha conquistato anche le passerelle, spiccherà anche nei prati e arricchirà di glamour la vostra giornata. Se siete degli inguaribili tradizionalisti, non riuscirete a resistere al classico accostamento tra bianco e rosso, non sottovalutate però anche le alternative in blu e verde. Qualsiasi colore decidiate di portare con voi nella gita fuori porta, una tovaglia da pic nic con questo pattern è un must have irrinunciabile che può dare un tocco di classe anche alla situazione più rustica.

Tovaglia da pic nic: le caratteristiche che la rendono unica

Non solo pattern e colori, una tovaglia da pic nic deve anche essere comoda e pratica da trasportare. La dimensione ottimale è una coperta a sei posti – 140 per 180 cm – soprattutto se la famiglia è numerosa o solitamente qualche amico si aggiunge all’ultimo momento. La caratteristica che potrebbe rendere la vostra tovaglia da pic nic ancora più amata è l’impermeabilità: quante volte è capitato, infatti, di trovare la perfetta postazione al parco ma che l’erba fosse ancora umida dalla sera prima? Grazie ad una tovaglia da pic nic con un lato impermeabile e l’altro in morbido cotone non dovrete rinunciare ad una giornata in piacevole compagnia di tutta la famiglia.

La tovaglia da pic nic è un ottimo modo per trascorrere una giornata all’aperto in compagnia degli amici più cari o della famiglia. Grazie ai tantissimi modelli colorati è possibile rendere una giornata al parco molto più briosa e allegra. Si può spaziare dai modelli a tinta unita a quelli a quadretti o righe in stile vintage. Un bellissimo cestino in vimini, dei piatti colorati e in vassoio ricolmo di frutta sono gli ingredienti ideali per una giornata indimenticabile. Cosa aspettate? Scegliete la tovaglia da pic nic più bella per voi e godetevi la giornata indimenticabile.

Offerte in arrivo