Condividi

Toro_banner_top_IT

STILE E PERSONALITA’

Equo, leale ed equilibrato. Il Toro ha una personalità forte e decisa che si riflette anche nei suoi gusti in fatto di moda e arredamento. Le persona nate sotto questo segno hanno una grande passione per il comfort, per le cose belle, per il buon cibo e le opere d’arte. Il Toro è per natura un edonista che vuole godere dei piaceri della vita in modo tranquillo e quieto. E’ il segno primaverile per eccellenza, per questo è caratterizzato da energia e solarità.

Grande amante della natura, il Toro si dedica con piacere a hobby come il giardinaggio e l’orto ma anche a passatempi più artistici come la pittura o la scultura.
Pur essendo un cultore della bellezza, il  Toro la mette in secondo piano rispetto alla comodità, il suo desiderio è vivere in un comfort armonioso e ordinato. Sia nella moda che nell’arredamento viene data grande importanza alla consistenza e alla qualità dei materiali, ai tessuti naturali.
Il Toro, affettuoso e socievole, ama circondarsi di amici nella propria casa per serate spensierate all’insegna della tranquillità e dell’allegria.

Toro_banner_styles_IT
Toro_banner_small_IT

Lo stile ideale per la casa del Toro è lo stile coloniale, per il suo equilibrato mix tra qualità, raffinatezza e aderenza al mondo naturale. La casa deve trovarsi in una zona prestigiosa e tranquilla, deve essere il posto ideale per il relax: un ambiente comodo, arredato con gusto e dovizia di particolari. In casa troviamo oggetti e arredi di qualità, spesso di stampo vintage, decorati con motivi esotici e in materiale naturale: con queste scelte creano un’atmosfera sofisticata e raffinata ma allo stesso tempo accogliente e equilibrata.
Nel salotto di un Toro non mancherà mai un divano in pelle, un tavolo di legno massiccio e una grande libreria. La casa deve essere spaziosa e luminosa per infondere calma, calore e stabilità: abbondano anche i dettagli in stile esotico come mobili in teak o mogano e sculture e tessuti a motivi geometrici o con simboli di culture africane o orientali.
Lo stile coloniale e il Toro sono entrambi molto legati al mondo naturale. A casa predominano tessuti e le decorazioni naturali: seta, cotone, lino e morbido velluto con raccordi in ottone e rame. Il Toro ama i piaceri della vita, la convivialità e la buona cucina: è quest’ultima infatti la stanza più curata della casa, ampia, spaziosa e super accessoriata per pranzi e cene da sogno.

Toro_banner_interior_1_IT
Toro_banner_interior_2_IT
Toro_banner_interior_3_IT

I MUST HAVE PER LA CASA DEL TORO

Per un Toro non c’è niente di meglio che sedersi su una poltrona in pelle o un divano a leggere un buon libro. Nell’arredamento ideale dei nati sotto questo segno non posson mancare lampade da tavolo, tavoli in legno e fioriere sia in esterno che all’interno, per godere sempre della bellezza della natura. Cuscini, pouf e soprammobili di lusso completano un quadro elegante e accogliente.
Toro_banner_must_haves_IT
zodiac_nav

ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo