Testata letto singolo

Testata letto singolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Testata letto singolo:scopri di più su Dalani

La stanza dei bimbi, il loro nido sicuro dove passano molte ore della giornata. Arredate al meglio la loro cameretta, diventerà un piccolo regno ricco di sfumature e di colori: scegliete la testata letto singolo che più si adatta ai loro gusti ed esigenze. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Testata letto singolo: raffinati decori per la cameretta

La cameretta dei piccoli di casa è il loro regno. In questa stanza i bimbi giocano con i loro soffici pupazzi in compagnia degli amichetti, svolgono i compiti e studiano. Le pareti colorate accolgono i mobili bianchi – arredi perfetti per contenere i libri delle favole, per la scuola e i giochi in scatola – e un raffinato settimanale che ospita abitini dalle fantasie sgargianti delle femminucce e le camicie da ometto dei bimbi. Il principe della stanza è il letto – il nido che li accoglie e gli consente di lasciarsi abbracciare da Morfeo – e per questo è necessario vestito al meglio. Per creare un’armonia di cromie, abbinate alla testata letto singolo la biancheria: le lenzuola colorate, le federe e i soffici cuscini.

Testata letto singolo: tra incanto e magia

La camera da letto è il luogo della casa dove si trascorrono i momenti della giornata in maggiore spensieratezza, comfort e relax. Un testata letto singolo colorata genera un clima vivace e allegro a tutte le abitazioni in stile etnico, alla vostra villa al mare o semplicemente nelle stanze dove occorre maggiore contrasto. La testata letto singolo è un complemento d’arredo capace di donare alla cameretta dei vostri bambini un’immagine di novità, creatività e di tendenza. I più piccoli vivono, infatti, in un mondo magico, fatto di favole, libertà e amore, la testata letto singolo dovrà, dunque, rispettare lo stile, i gusti e le esigenze del protagonista della stanzetta. Se avete un’animo estroverso e sbarazzino, divertitevi a scegliere una testata letto singolo a forma di macchina o di clown, cosicché il vostro cucciolo possa continuare a sognare anche una volta chiusi gli occhi.

Testata letto singolo

Testata letto singolo: fantasia e colori

La camera da letto dei bambini non è un semplice luogo di riposo ma rappresenta un ambiente confortevole e magico dove poter giocare e sognare ogni giorno. Se la vostra passione è la lettura e proprio non potete chiudere gli occhi se prima non avete raccontato la favola della buona notte al vostro piccolo principe, allora la testata letto singolo è il complemento d’arredo che fa per voi. Essa vi permetterà di stare a letto, appoggiando la testa in tutta comodità, e accompagnare il vostro bambino nel mondo dei sogni. La testata letto singolo è davvero un’idea allegra e divertente per rinnovare la zona notte: colorata, bianca, dalle fantasie astratte o romantiche, scegliete quella che più si adatta al resto della stanza, per un risultato originale e personale. E ancora, chi preferisce invece una semplicità raffinata si volgerà verso una testata letto singolo monocromatica dalle nuance neutrali.

I modelli della testata letto singolo per la stanza dei bimbi

Se avete deciso di arredare la camera dei piccoli di casa, collocate una testiera dietro il letto e il loro nido verrà arricchito con eleganza. Scopriamo insieme i modelli di testata letto singolo:

  • Testata letto singolo adesiva: stickers murali 3D da collocare direttamente sulla parete retrostante il letto dei bambini. Il colore che li contraddistingue è il nero, ma per i bimbi vi sono anche allegre testate arricchite da tocchi di colore.
  • Testata letto singolo in legno: un materiale naturale perfetto per ogni stile. Arricchite la testata bianca – ideale per una cameretta arredata in stile contemporaneo – con accessori colorati e decorate con allegria la stanza.
  • Testata letto singolo imbottita: fantasiose e divertenti complementi d’arredo dalle forme stravaganti. Una testata a forma di cuore renderà la stanza delle bimbe romantica e sognante e la sagoma di una nuvola o di una stella renderà celeste la camera dei maschietti.

Scegliete la testata letto singolo che più vi piace per i vostri bambini e arredate con stile la loro cameretta. Love your home!

Offerte in arrivo