Tessuto leopardato

Tessuto leopardato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tessuto leopardato:scopri di più su Dalani

Date alla vostra casa un tocco di stile con la scelta di un grintoso tessuto leopardato che vada a decorare qualche dettaglio in ogni stanza, per dare carattere e originalità al vostro arredamento. Registratevi gratuitamente: lasciatevi ispirare da Dalani e fatevi guidare nell’audace mondo del tessuto leopardato! Love your home!

Tessuto leopardato: il re dell’animalier

Il tessuto leopardato fa parte di quelli che vengono solitamente definiti tessuti animalier, come lo zebrato, il pitonato, il tigrato e il tartarugato. Ma il re assoluto dell’animalier, nonché il più diffuso, è sicuramente il leopardato, ispirato al bellissimo mantello fulvo dei leopardi, costellato da chiazze marrone chiaro avvolte da piccole macchie dal colore più scuro. L’eleganza e la bellezza naturale di questo manto sono ora alla portata di tutti, attraverso un ecologico tessuto leopardato, perfetto per impreziosire la propria casa con dettagli grintosi. Il tessuto leopardato è presente sulle passerelle da almeno cinquant’anni e, negli ultimi tempi, è tornato di gran moda: perché quindi non sfruttare questo revival dell’animalier per rendere la propria abitazione ricca di dettagli pop e al passo coi tempi?

Tessuto leopardato per ogni stanza

Il consiglio di stile più importante quando si parla di tessuto leopardato è sicuramente quello di non eccedere con questa tinta: per restare sempre all’interno del buon gusto, è quindi necessario che in ogni stanza non ci siano più di un paio di accessori in tessuto leopardato. Nel caso in cui, invece, si optasse per un accessorio molto grande in questa fantasia, come un tappeto o delle lenzuola leopardate, è meglio allora che il resto della stanza abbia toni neutri e fantasie non troppo predominanti e colorate. Detto questo, il tessuto leopardato è davvero perfetto per ogni ambiente, dalla cucina al bagno, senza dimenticare ovviamente la camera da letto, dove questa fantasia animalier porta un tocco di seduzione estrema.

tessuto leopardato

Tessuto leopardato: qualche esempio

Il tessuto leopardato è applicabile a moltissimi contesti e, nell’arredamento, è ottimo per rendere grintoso e dare un tocco “jungle” a qualsiasi accessorio: un cuscino maculato è perfetto su di un divano in pelle nera o per impreziosire un letto rotondo color magenta, mentre un pouf o un tappeto leopardato completano al meglio un’eccentrica camera in stile bohémien. In bagno il tessuto leopardato è perfetto su sottili bordini che vadano a decorare asciugamani e teli doccia dai toni neutri, mentre in cucina è ottimo per impreziosire delle eleganti tovagliette americane in raso. Il tessuto leopardato non può infine mancare in soggiorno, per foderare eleganti poltrone barocche, oppure come fantasia per un tappeto degli esotici rimandi allo stile Colonial. Lasciatevi quindi tentare dall’audace seduzione del tessuto leopardato, per arricchire ogni stanza con grintosi dettagli davvero fashion!

 Solo su Dalani i mobili e gli accessori leopardati più belli!

Se volete aggiungere un seducente tocco aggressive agli ambienti della vostra casa, Dalani vi propone le idee decoro più affascinanti da realizzare con i vari tipi di tessuto leopardato! I nostri esperti conoscitori di stili e tendenze, infatti selezionano amorevolmente per voi solo il meglio in fatto di home decor. Tende, federe e copridivani in tessuto leopardato si riveleranno perfetti per immergere gli interni in un’amotsfera esotica, che vi inviterà a rilassarvi e, perché no, a concedervi piacevoli momenti di dolce far niente! Se poi siete a caccia di ispirazioni per abbellire le stanze, divertitevi a consultare le pagine del nostro magazine! Dalani, poi, non è soltanto arredamento: sapevate che tra i prodotti delle nostre campagne tematiche potrete trovare anche tanti stupendi accessori moda? Perché, allora non regalare ad un’amica che apprezza le fantasie animalier un bellissimo foulard in tessuto leopardato? Magari a Natale, per il compleanno, o in un occasione speciale. Con Dalani potrete sperimentare tutto l’anno la gioia del donare!

Come acquistare accessori in tessuto leopardato su Dalani? È un gioco da ragazzi! Concedetevi qualche minuto tutto per voi, preparatevi un tè verde e lasciatevi sprofondare sulla vostra poltrona preferita: inizia per voi l’esperienza Dalani! Cominciate a dare un’occhiata ai tantissimi mobili e accessori in vendita: una volta scoperti i prodotti in tessuto leopardato che fanno per voi, non vi rimarrà che aggiungerli al carrello con un semplice click e procedere infine al pagamento con il metodo che vi è più congeniale. Sarà nostra premura consegnare gli articoli in tessuto leopardato da voi ordinati comodamente al vostro domicilio nel minor tempo possibile! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo