Tessuti moderni

Tessuti moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tessuti moderni:scopri di più su Dalani

I tessuti moderni, utilizzati con un pizzico di fantasia, rinfrescano il look delle stanze e sono perfette per chi non sa rinunciare agli accessori dai colori pop. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tessuti moderni: scenari underground da inserire tra le mura domestiche

Dalle passerelle del prêt-à-porter agli ambienti domestici, dalle creazioni sartoriali indossate dalle mannequin alle federe dei cuscini che regalano alle pareti domestiche accenti di carattere: impossibile resistere all’eleganza energica dei tessuti moderni! Eclettici e vivaci nelle nuance, i tessuti moderni rintracciano la loro essenza nella contaminazione stilistica e nella capacità di coniugare linguaggi apparentemente contrastanti. Geometrie cromate che si stagliano su uno sfondo nero, motivi floreali liberamente ispirati all’arte visiva nipponica e pennellate di colore che danno vita ad uno scenario undergound e metropolitano: i tessuti moderni utilizzati con un pizzico di creatività sono un’ottima soluzione per decorare le pareti domestiche. Inseribili con facilità in diverse stanze della casa, le texture che fanno del colore la propria ragione di vita ravvivano gli ambienti minimal e sono perfetti per riscaldare una stanza dove troneggiano tavolini in vetro, librerie in alluminio e sedie in plexiglass.

Tessuti moderni: melange di emozioni

tessuti moderni2

Arredare la casa con cura significa circondare i propri spazi di dettagli che siano in grado di raccontare l’anima di chi vive le pareti domestiche. Una pila di libri utilizzata a mò di comodino, un’anfora decorata o un portafoto decoupage posizionato sulla mensola: gli oggetti che albergano tra le mura domestiche riverberano negli angoli della stanza piccoli pezzettini di identità, che mischiati in modo armonioso compongono il gusto degli spazi. Pregiati come un capolavoro astratto e fluorescenti nelle nuance, i tessuti moderni compongono tappeti, ricoprono il divano e regalano una nuova vita alla vecchia cassapanca trasformandola nel pezzo forte della zona living. Ammalianti nei motivi e mai scontati, le texture che strizzano l’occhio al melange di cultura postmoderna conferiscono alle stanze uno charme pop e sono l’ideale per chi adora le gradazioni vivaci che fanno innamorare al primo sguardo.  Chi ama i particolari eclettici e gli elementi policromati, non potrà certamente rinunciare alla bellezza originale delle fantasie patchwork, da utilizzare con attenzione e senza sovraccaricare l’ambiente. Se invece preferite i dettagli non invasivi, scegliete un telo arredo dai motivi geometrici, per un risultato elegante e limpido. Le personalità esuberanti invece, si lasceranno conquistare dai tessuti moderni ricchi di stampe, graffiti e panorami underground, da appendere alle pareti a mò di arazzo e da utilizzare in maniera creativa per rinfrescare l’aspetto di una stanza da letto.

 

 

Offerte in arrivo