Tessuti africani

Tessuti africani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tessuti africani:scopri di più su Dalani

Intense pellennate di verde brillante che si alternano a sfumature sanguigne; silhouette bidimensionali dai tratti decisi e motivi tribali che impreziosiscono le texture di un fascino quasi esoterico. Per decorare gli ambienti della casa lasciatevi conquistare dal prezioso fascino dei tessuti africani. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!  

Tessuti africani: note di poesia esotica

Là dove le sfumature sanguigne del cielo si mischiano con i colori di una terra arsa dal sole, e dove la natura più selvaggia si manifesta prepotentemente affermando la sua presenza primigenia. Pochi arbusti che limitano l’orizzonte, cromie che scaldano il cuore e smuovono l’anima, e l’incredibile scenario della savana che sussurra l’indicibile bellezza di un continente ricco di tradizioni e contraddizioni. Con il suo melange di cultura, natura e colori, l’africa esercita da sempre un potere ammaliante che continua ad influenzare tanto il mondo della moda quanto quello dell’interior design. Gli arredi in legno dalle linee pure, le cromie spettacolari, l’incontro tra natura e artificio: sono questi gli elementi essenziali in una casa che rievoca il gusto esotico, insieme ai tessuti africani, che tingono il nido domestico con accenti di meraviglia.

Tessuti africani: meraviglie per decorare le stanze

tessuti africani

Unici nelle geometrie, sfarzosi e pregiati come una tela d’autore, i tessuti africani compongono tappeti, foderano i divani e ricoprono le cassapanche etniche esposte in salotto trasformandole in comode sedute. Policromatici e mai scontati, i tessuti che strizzano l’occhio alle pulsanti atmosfere della savana sono l’ingrediente segreto per conferire alla zona notte un’allure da Riad. Intense pellennate di verde che si alternano a tocchi di rosso, silhouette bidimensionali dai tratti decisi e sagome femminili che ricalcano i celebri dipinti di Paul Gaugin: i tessuti africani possono essere inseriti con gusto in tutte le stanze, e sono perfetti per vivacizzare il look di un habitat dal profilo sobrio. Ideali per chi anche in casa non sa proprio rinunciare al fascino sensuale delle texture esotiche, i tessuti africani vengono prettamente realizzati con fibre naturali, per un risultato in perfetto equilibrio tra genuinità e sfarzosità. Chi ama il mondo animale non potrà certamente rinunciare alla bellezza magnetica dei tessuti africani ricchi di macule, piume e stampe zebrate. Se invece preferite i dettagli non invasivi, scegliete un telo arredo africano dalla trama geometrica. Le personalità esuberanti invece, si lasceranno conquistare dai tessuti africani dai motivi vibranti e quasi esoterici, che inseriti con gusto ed estrema attenzione in salotto o nella zona notte, conferiranno all’ambiente uno charme tribale e ammaliante. Lasciatevi conquistare dalla sensuale bellezza dei tessuti africani, e allacciate le cinture per un viaggio nel cuore pulsante del continente nero.

Tessuti africani, tocco di stile in casa

Desiderate rinnovare il look della vostra casa? Siete alla ricerca di complementi d’arredo o di semplici accessori che possano rendere il salotto un luogo magico e particolare? La prima cosa da fare consiste nell’apportare piccoli cambiamenti soprattutto per quanto riguarda i rivestimenti. I tessuti africani, grazie alle geometrie particolari e ai colori intensi e che ricordano le nuance della terra, riescono a rendere ogni luogo molto più accattivante e chic. Tappeti a pelo corto leopardato, cuscini animalier e piccole sculture in legno sono solamente alcune delle idee per la vostra casa. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente.

Offerte in arrivo