Termometro da cucina

Termometro da cucina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Termometro da cucina:scopri di più su Dalani

Strumento indispensabile per chi ama le ricette gustose e preparate con amore, il termometro da cucina è un prezioso alleato per servire pietanze cotte al punto giusto. Scegliete quello più adatto alle vostre preferenze gastronomiche, lasciatevi tentare da Dalani!Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Termometro da cucina: ad ogni alimento il suo

utensili per dolci

Arredare la cucina nei minimi dettagli è un piacere innegabile per chi ama trascorrere il tempo libero tra il calore dei fornelli, e per una cucina attrezzata a regola d’arte non possono certo mancare dettagli come il termometro da cucina, per dei momenti da veri chef. Strumenti indispensabile per i professionisti del settore, il termometro da cucina è un utensile che svolge un ruolo fondamentale nella preparazione di pietanze dove il monitoraggio della temperatura è essenziale. Facili da usare e a portata di tutte le tasche, il termometro da cucina può essere a inserimento o a infrarossi, ed è un accessorio indispensabile per preparare pietanze gustose e cotte sempre al punto giusto.

  • Termometro per carne: questa tipologia di termometro da cucina consente di ottenere piatti a base di carne sempre cotti a puntino, per un risultato che seduce il palato. Amatissimo dai fan dei piatti succulenti e facile da utilizzare, lo strumento che misura la temperatura della carne è costituito da uno spillone che va inserito al centro del pezzo prima che inizi la cottura. Una volta inserito, lo strumento non dovrà più essere toccato finché sul quadrante non apparirà la temperatura adatta alla tipologia di carne.
  • Termometro per friggere: monitora la condizione termica dell’olio nella padella. Dotato di una clip che si fissa sul bordo della pentola, il termometro da cucina pensato per patatine fritte e prelibatezze stuzzicanti permette di ottenere un risultato saporito e delicato al tempo stesso, poiché le proprietà nutritive e organolettiche dell’olio rimangono inalterate.

termometro da cucina2

  • Termometro per forno: la condizione termica è un aspetto da non sottovalutare, poiché gli sbalzi anche minimi di temperatura rischiano di compromettere la buona riuscita di un piatto. In acciaio inossidabile e dotato di anello, il termometro da cucina che si appende alla griglia misura la temperatura del forno durante la cottura da 50 a 300 °C.
  • Termometro per yogurt: per i fan delle merende healthy, e per chi non sa rinunciare al piacere dello yogurt fatto in casa, questa tipologia di termometro da cucina è essenziale, dal momento che monitora lo stato della fermentazione dell’alimento che fa bene alla salute. Ottimo anche per misurare la temperatura del latte per fare il formaggio in casa.

Come acquistare un termometro da cucina online su Dalani?

Cucinare è una passione che fa bene al cuore e all’anima, e cosa c’è di meglio che avere a disposizione gli strumenti del mestiere per cimentarsi nella creazione di prelibatezze gastronomiche da master chef? scegliete gli utensili più adatti alle vostre esigenze, e lasciatevi conquistare dalle proposte sul nostro sito.
Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento e accessori per la casa, e ti offre un’ampissima varietà di proposte da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

 

 

Offerte in arrivo