Condividi

Con la bella stagione le occasioni per organizzare cene ed aperitivi all’aria aperta si moltiplicano e non c’è nulla di più bello di poter invitare gli amici per condividere questi momenti così speciali ed unici nel giardino di casa. Per rendere la vostra casa ancora più accogliente ed ospitale, ricreate un’atmosfera rilassata ed allegra grazie a piccoli dettagli d’arredo dati da mobili da esterno e da tessili colorati che vestiranno a festa il vostro giardino. I cuscini dalle tonalità vivaci e fantasie particolari rallegreranno i divanetti da esterno, mentre sulla tavola, apparecchiata con stoviglie colorate, troveranno spazio bicchieri di rinfrescanti aperitivi e piccole delizie del finger food. Opulenti vasi ricolmi di profumati fiori dalle nuance allegre aggiungeranno un tocco tutto personale all’ambiente, arricchendo di stile l’atmosfera di festa nel vostro giardino.

fiori

Un tocco di allegria con i fiori

Per decorare gli spazi esterni della vostra casa e ricreare una piccola oasi verde dove rilassarvi la sera dopo il lavoro, puntate tutto sui fiori primaverili. Coltivateli con cura ed amore e al momento della fioritura potateli e divertitevi a ricreare delicati centrotavola e ghirlande primaverili con cui decorare in modo raffinato ed elegante il tavolo del giardino. Il leitmotiv della primavera – i fiori – diventano protagonisti indiscussi anche all’interno di casa, su cuscini e stampe in grado di portare una ventata di colore ed allegria in qualsiasi stanza. Spalancate le porte alla bella stagione e lasciatevi ispirare!

primavera

idee per il giadino linguaggio dei fiori decori floreali
Corona di fiori Decori primaverili Addobbi floreali Roseto
giardino

Benvenuti nel mio giardino

Il giardino diventa il cuore pulsante della casa durante la bella stagione, per questo motivo è importante arredarlo con cura e stile. Un elegante gazebo potrà ospitare piccoli e comodi divani da esterno, mentre intorno al tavolo e alle sedie da giardino creerete la zona living dove andrete ad accogliere i vostri amici e la vostra famiglia. Importanti fioriere in cemento ed eleganti portavasi completeranno l’opera decorativa, aggiungendo una nota di colore ad un giardino da sogno.

giardino

arredo giadino cuscini da esterno sdraio
Cassapanca da giardino Giardino inglese Mobili da giardino Oasi verde
giardinaggio

L’arte del giardinaggio per rilassarsi

Le prime giornate di sole sono l’ideale per dedicarsi al giardinaggio, uno degli hobby primaverili per eccellenza. Muniti dei classici attrezzi da giardino, divertitevi a piantare colorate pianticelle di fiori nei vasi oppure nelle aiuole. Prendetevene cura tutti i giorni, non dimenticando di bagnarle a dovere con un annaffiatoio. Vederle crescere ogni giorno di più vi riempirà il cuore di orgoglio, ripagandovi delle cure e dell’amore che avete riservato loro.

giardino

vasi sospesi cesoie architettura verde
Guanti da giardino Spatola Rastrello Spruzzatore

Festa di primavera tra amici

Approfittate delle giornate più calde e più lunghe che solo la primavera può regalare per organizzare un pranzo all’aperto in famiglia, un brunch domenicale o un aperitivo sul terrazzo di casa. Divertitevi a stilare uno sfizioso menù di primavera e servite i vostri manicaretti in allegri piatti colorati, posizionate delle piante aromatiche come alternativo centrotavola floreale et voilà, la tavola primaverile è servita, non vi rimane che accomodarvi e rilassarvi al sole godendovi la compagnia dei vostri cari.

primavera

piatti primaverili picnic griglie
Cucina di primavera Barbecue elettrico Finger food Bicchieri colorati

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo