Tende zebrate

Tende zebrate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tende zebrate:scopri di più su Dalani

Le tende zebrate sono un capriccio di stile irrinunciabile per le fashion victim che amano i dettagli animalier. Bandite alle più timide e pensate per chi osa anche in fatto di arredamento, i drappi dal sapore savage regalano un fascino vibrante alle pareti della casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tende zebrate: dettagli per fashion victim

Il legno come leitmotiv di una stanza dal sapore esotico e grandi scaffalature dall’aspetto massiccio. Arredi dal carattere essenziale, avulsi al concetto di superfluo, che dialogano in maniera armoniosa con la personalità estrosa dei soprammobili acquistati durante l’ultimo soggiorno in Madagascar. Giochi di vimini e rattan che incontrano la spiccata matericità della pietra, mentre stralci di tessuto scovati nel turbinio dei mercatini di Cape Town si trasformano in sofisticati teli arredo da utilizzare con un pizzico di fantasia. Riverberare la propria passione per il gusto esotico è un piacere irrinunciabile quando si tratta di dare un tocco di stile in più alle pareti domestiche. E per le fashion addicted che amano i linguaggi etnici mischiati ad accenti glamour, le tende zebrate sono senz’altro una scelta azzeccata per riverberare negli spazi un’attitudine per tutto ciò che fa rima con trendy. Capriccio di stile da giocare con sensibilità negli angolini della casa, le tende zebrate regolano l’intensità della luce e sono un ottimo elemento decorativo.

Tende zebrate: tocco vibrante e seducente

tende zebrate2

Bandite alle più timide, e amatissime da chi non ha paura di osare con l’animalier, i seducenti drappi nei loro motivi sinuosi che abbracciano bianco e nero vanno accostati con cura allo stile che caratterizza la dimora.In un ambiente ispirato al gusto Modern African per esempio, tra linee essenziali e storie di legno massello, le tende zebrate sono l’accattivante puntino sulle i, che smorza la linearità delle forme e regala ai contesti un tocco seducente e sbarazzino. Jolly da giocare anche negli habitat che profumano di glamour, le tende zebrate posizionate con criterio ed attenzione sono il pezzo forte su cui puntare per riproporre in casa un’atmosfera savage che fa venir voglia di vacanza. Quando si scelgono le tende per il proprio appartamento, è necessario prestare estrema attenzione alla tipologia di tessuto , dal momento che la qualità e le caratteristiche della texture incidono sulla luminosità e sulle sensazioni percepite da chi fa ingresso nella stanza. Scegliete le tende zebrate che maggiormente si adattano al vostro senso estetico, ma non dimenticate di considerare la consistenza e la composizione del tessuto. Le tende zebrate nel loro effetto vibrante regalano un tocco di energia in più alla camera da letto, ma vanno collocate con estrema attenzione e in maniera tale da non sovraccaricare troppo l’ambiente.

Come acquistare tende zebrate online su Dalani?

tende zebrate

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare tende zebrate e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire tende zebrate, leopardate, tessuti e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le tende zebrate che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoe comodamente a casa. Dopo averlo provate e toccate con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo