Tende a vetro ricamate

Tende a vetro ricamate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tende a vetro ricamate:scopri di più su Dalani

Forme romantiche ed essenze leggere, per filtrare la luce con romanticismo e delicatezza: le tende a vetro ricamate sono quel tocco in più per rendere unica ogni finestra. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Tende a vetro ricamate: eleganza in pizzo

Pratiche e comode, semplici ed eleganti: le tende a vetro sono spesso da preferire a quelle tradizionali. Quando non volete appesantire la stanza con drappeggi vaporosi e ingombranti, difficili da sistemare e da pulire, basta un tocco di raffinatezza direttamente sulle finestre. Ed essendo così essenziali nelle dimensioni, non c’è rischio di strafare se volete decorare la stanza con delle tende a vetro ricamate. Appese ben tese alla finestra proprio come un quadro, le tende a vetro ricamate filtrano la luce con delicatezza soffusa, proiettando ombre sfumate dei romantici ricami che le caratterizzano. La scelta del colore è fondamentale e dipende, in primis, dalla stanza alla quale sono destinate: tende a vetro ricamate blu o rosa pastello per una camera da letto romantica, oppure un giallo ocra o arancio per una cucina allegra e conviviale.

Tende a vetro ricamate

Tende a vetro ricamate: intrecci romantici

Perfette per ambienti romantici come quelli provenzali e shabby chic, le tende ricamate uniscono praticità e stile. In cucina, ad esempio, dove delle tende normali non trovano posto, le tende a vetro ricamate portano tutta la loro eleganza, senza ingombrare. Se poi avete la passione per l’ago e filo, allora cosa c’è di meglio che decorare da sé le tende di casa? Un bordino in pizzo, un ricamo in punto croce, una cascata di cuori in stoffa: basta poco per rendere ancora più delicate e personali le tende a vetro ricamate. Le tende a vetro ricamate vi riporteranno con la memoria indietro nel tempo, quando trascorrevate i weekend nella casa di campagna dei nonni: tutto acquisirà quel sapore autentico e rustico tipico di una volta. Ricami realizzati con estrema dedizione, fili bianchi e colorati che si intrecciano per dare vita a tende a vetro ricamate che doneranno agli ambienti un flair romantico e originale.

Tende a vetro ricamate: consigli per il cucito

Dilemma: realizzando delle tende a vetro ricamate fai da te, il dritto del ricamo va all’interno, per godersi il risultato del duro lavoro in camera da letto, o all’esterno, per far apparire la finestra e la tenda perfette da fuori? La soluzione è metterci molta pazienza e realizzare un ricamo preciso e pulito: niente passaggi di filo, meglio tagliarlo e cominciare un altro ricamo – evitando il più possibile i nodi. Per scegliere, comunque, basta il buon senso: se le tende a vetro ricamata sono per una finestra alta, lontana dagli sguardi, meglio un ricamo ben pulito all’interno, da poter ammirare dentro casa.

Dove trovare tende a vetro ricamate su Dalani?

Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti che propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito a scoprire tende a vetro ricamate online e molto altro con un semplice click! Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di acquistare tende, tessuti, decorazioni e tanti altri prodotti online per la casa. Scopri le tende a vetro ricamate che fa per te, mettile nel carrello e procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferisci, ricevendole comodamente a casa. Dopo averle provate e toccate con mano, se non sei soddisfatta basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo