Tende per porte

Tende per porte

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tende per porte:scopri di più su Dalani

Amate le porte finestre che danno luce all’ambiente e regalano la sensazione di essere all’aperto anche quando si trascorre un’intera giornata in casa? Vi infastidisce, però, che i grandi vetri di queste porte lascino intravedere dall’esterno tutto ciò che accade all’interno? Scoprite su Dalani come proteggere la vostra privacy e decorare le stanze con esclusive tende per porta finestra! Registratevi gratuitamente e lasciatevi suggerire soluzioni all’ultima moda.

Come scegliere le tende per porta finestra

Praticità è la parola che descrive meglio il vostro modo di essere? Scegliete una tenda a vetro che non ingombra e si sporca difficilmente. Se preferite una soluzione più particolare, invece, indirizzatevi verso tende per porta finestra che arrivino fino al pavimento: questi accessori per la casa, delicati e indispensabili, porteranno un tocco di eleganza all’interno di ogni stanza della casa. Siano essere tende per cucina a porta finestra o tende per soggiorno che danno sul terrazzo, diventano quel dettaglio capace di trasformare il mood dell’intero ambiente.

Tende per porta finestra bianche

Diversi modelli di veli svolazzanti, ma anche molteplici colori e nuance caratterizzano le tende per per porta finestra da cucina o da soggiorno:

  • Tende per porta finestra veneziane: sono accessori perfetti per una dimora in stile Minimal, dove il motto less is more contraddistingue ogni ambiente.
  • Tende per porta finestra a pacchetto: se desiderate dare un tocco di eleganza alla vostra dimora optate per le tende di questa tipologia, sono perfette in una casa Shabby o Provenzale dove ogni prodotto è femminile e raffinato. Con una piccola corda posta a lato delle tende per per porta finestra potrete regolare l’apertura e decidere la loro lunghezza.
  • Tende classiche raccolte ai lati: per una stanza Barocca o Classica scegliete dei teli importanti che, oltre a filtrare la luce, sono veri e propri oggetti d’arredo in grado di arredare con stile ed eleganza.

A ogni stile la sua tenda

tende per cucina con mantovana mantovanePer proteggere la sala da pranzo vestite le tende per porta finestra e regolate la luce solare, vi terranno compagnia fin dalle prime ore del mattino. Giocate con i colori dell’arcobaleno, mixate tutte le nuance e abbinatele all’arredamento della vostra abitazione. Il materiale più comune è il cotone, un tessuto naturale fresco e delicato perfetto per ogni ambiente. Ma quali tende per porta finestra scegliere? Ogni porta finestra che conduce a terrazzi e balconi dev’essere impreziosita con stile, perciò optate per:

  • Tende per porta finestra Shabby Chic: sfumature color pastello, acquamarina e rosa pesca, colorano i veli di case romantiche dove pizzi e merletti completano ogni accessorio.
  • Tende per porta finestra Country: la stampa Vichy rossa e bianca caratterizza i tessuti e ricrea la magica atmosfera dei cottage di campagna inglesi.
  • Una classica tenda bianca di cotone se amate le soluzioni sobrie e tradizionali.
  • Una tenda decorata in stile barocco, per un’ambiente ricco ed elegante.
  • Una tenda colorata con fantasie briose, da inserire in un contesto moderno.

Il vostro soggiorno è dominato da grandi porte finestre e avete bisogno di tende che completino l’arredamento con stile? O è la camera da letto ad affacciarsi sul balcone attraverso una piccola porta finestra? Indipendentemente dalla stanza e dall’arredamento che avete scelto per la vostra casa, le tende per porta finestra riusciranno a sorprendervi con design classici o innovativi. Scoprite tutti i modelli a disposizione e portate una ventata di novità nella vostra vita quotidiana.

Tende per cucina per porta finestra: romantici veli

La cucina è l’ambiente della casa in cui si passano piacevoli momenti conviviali con la propria famiglia e per questo motivo bisogna adornarla al meglio. Per donare alla stanza un aspetto raffinato è necessario curare ogni piccolo dettaglio: le tovaglie, le tende per cucina per porta finestra e il servizio di posate doneranno un tocco personale alla sala. In una cucina ampia, con grandi metrature, una porta finestra consentirà di avere una stanza molto luminosa. Diversi modelli di veli svolazzanti, ma anche molteplici colori e nuance caratterizzano le tende per cucina per porta finestra. Optate per il modello perfetto per la vostra cucina e rendete unica la stanza!

Decorare casa con le tende per porte

Decorare casa con le tende per porte non è solo una possibilità tra tante, ma un’opzione che merita di essere presa attentamente in considerazione: queste tende sono a tutti gli effetti dei complementi di arredo, e quindi è opportuno valutarne lo stile con la massima cura. Proprio per questa ragione, il loro aspetto dovrebbe essere coordinato al contesto in cui vengono inserite e, quindi, al resto dell’arredamento della casa. Le tende per porte servono sì a filtrare la luce del sole, soprattutto durante la stagione primaverile e quella estiva, quando si ha l’abitudine di tenere porte e finestre aperte, ma non solo: pertanto, sia il tipo di tessuto con cui si ha a che fare che la scelta del colore sono molto importanti.

tende rosse lettoPer quel che riguarda il colore delle tende per porte, potete orientarvi tra tonalità più chiare, vicine al bianco, o più appariscenti. A proposito del tipo di tessuto, invece, ricordate sempre che da esso dipendono anche la pesantezza e la consistenza delle tende per porte. E, tra l’altro, potreste usare questi elementi anche per modificare l’illuminazione in casa o per coprire i difetti eventuali che avrebbero bisogno di essere nascosti. Lasciate che Dalani vi regali i consigli di cui avete bisogno: la registrazione è gratuita.

Offerte in arrivo