Tende di design

Tende di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tende di design:scopri di più su Dalani

Decorate le finestre della vostra casa con le tende di design: giochi di luce vi avvolgeranno ogni giorno creando un ambiente accogliente e rilassante per voi e per la vostra famiglia. Scoprite i modelli che si inseriscono alla perfezione all'interno della vostra abitazione. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Le tende di design: decorazioni di stile per la casa

Per una casa moderna, che vive di complementi d’arredo contemporanei e sempre al passo con i tempi, le tende di design sono un dettaglio di stile che arreda tutte le stanze con un gusto glamour e raffinato. Luci e ombre si intrecciano e filtrano con dolcezza e discrezione dalle vostre tende di design, creando un’affascinate illuminazione diffusa per una ambiente accogliente e rilassante. Il primo fondamentale passo è scegliere il materiale: seta, cotone, lino o tessuti artificiali. Scegliete la seta per una dimora di lusso dal sapore minimal: tende di design a righe sulle sfumature del grigio incorniciano grandi finestre che si affacciano su terrazzi arredati con lettini moderni in plexiglass e acciaio. Il cotone invece si adatta a case più giovani ed è perfetto per sbizzarrirsi con i disegni e le fantasie. Il tocco di classe? Scegliete tende di design che riproducano motivi astratti ispirati ai quadri di Piet Mondrian o di Jackson Pollock.

tende di design

Le tende di design: un arcobaleno di colore e fantasia

Che sia in bagno o in camera da letto, in studio o nella zona living, le tende di design sono un tocco speciale di colore e di stile per la tua casa. In salotto optate per tende di design in velluto dalle grandi dimensioni che ricadono con grazie e stile fino a sfiorare il pavimento. Lasciate che si arriccino con leziose onde e pieghe, decorando una zona relax e modulando la luce per creare un ambiente accogliente e di classe. In bagno invece le tende di design più giuste sono in tessuti leggeri per avere più luce e, allo stesso tempo, schermare la finestra. In questo caso giocate con colori e fantasie: bellissime le stampe anni Sessanta sulle sfumature del verde salvia e dell’arancio per un bagno che mescola lo stile vintage a suggestioni super femminili e fashion.

Tende di design, scopritele su Dalani!

Sono ormai tantissime le persone che amano inserire all’interno della propria casa dettagli e accessori che richiamino atmosfere lontane ricche di fascino ed eleganza. Oltre a pouf, lampade e divani è molto importante posizionare delle tende di design, verotocco di stile che non passa mai inosservato. Si tratta di un dettaglio che lascerà senza parole e che sarà utilissimo, se si desidera rendere il proprio arredamento etnico ancora più accattivante. Vi siete decisi ad acquistare delle tende di design ma non siete molto sicuri su quale possa essere la fantasia e la tonalità migliore per il vostro appartamento? Grazie agli utili consigli del team Dalani sarà un gioco da ragazzi. Nel magazine di Dalani troverete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno l’ispirazione e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo!

Lasciatevi ispirare da Dalani e seguite i preziosi consigli per decorare la vostra casa con le giuste tende di design: accessori d’arredo dall’impatto scenografico assicurato! Love your home!

Offerte in arrivo