Tende colorate

Tende colorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tende colorate:scopri di più su Dalani

Le tende colorate sono la soluzione ideale per portare nei propri ambienti una ventata di brio: ottime sia per introdurre una nota stravagante in soggiorno che per ravvivare la finestra di un bagno, non passeranno mai inosservate. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tende colorate: un’esplosione di vitalità

tende colorate rosa

Che noia quelle vecchie tende anonime che avete installato nel vostro soggiorno dieci anni fa! La trama troppo fitta del loro tessuto e il loro scialbo colorito grigiastro sembrano incupire la stanza e renderla molto meno ariosa di quanto lo sia realmente. E allora cosa aspettate? Sostituitele con le bellissime tende colorate della selezione Dalani! Perché accontentarvi di un ambiente ordinario quando con le tende colorate potrete portare nella vostra zona un arcobaleno permanente? Specie, poi, in località fredde o montane, decorare gli interni con le tende colorate vuol dire prolungare l’estate e mantenere l’umore alto anche nelle lunghe giornate piovose della stagione invernale. Le tende colorate piacciono a tutti, grandi e piccini. Se questi ultimi li ameranno per l’aspetto allegro e giocoso che donano alle loro camerette, gli adulti le apprezzeranno per il loro potere di stampare un sorriso sul volto stanco dopo una giornata di lavoro particolarmente impegnativa. Spalancate le finestre e lasciate che la piacevole brezza primaverile accarezzi le vostre splendide tende colorate!

Tende colorate: per interni pieni di brio

tende colorate chic

Le tende colorate sono disponibili in una quantità incredibile di declinazioni stilistiche. Complementi d’arredo versatili, si prestano per arredare interni di ispirazione anche molto diversa fra loro. In un soggiorno minimal giocato tutto sull’alternanza del bianco e del nero una tenda multicolor può essere un dettaglio stravagante che imprime alla stanza una nota di contagiosa allegria.  Immaginate poi le tende colorate in una zona giorno di gusto boho: un salottino in bambù composto da due divani e un tavolino circolare, collocato su un tappeto kilim artigianale. Aggiungete una serie di cuscini indiani, due pouf tricot e una libreria in legno wengé. Quanto alle tende, optate per un modello coloratissimo, in cui si alternino tutte le tinte vivaci che caratterizzano lo stile boho: il rosso magenta, il turchese, il giallo becco d’oca. Ne risulterà un insieme dallo stile insuperabile. Pensate infine ad un salotto ispirato alla pop art: un lungo, soffice divano rosso a forma di labbra, una piantana ad arco in acciaio cromato e ampie finestre munite di tende colorate a righine.

Tende colorate, come prendersene cura?

tende colorate beige

Vi siete decisi ad acquistare delle tende colorate ma non siete sicuri su quale possa essere il modello più bello per la vostra casa? Quelle in cotone sono sicuramente le più pratiche e che è possibile acquistare in tantissime fantasie. E’ però importante fare molta attenzione al modo in cui vengono igienizzate perché le temperature troppo alte potrebbero compromettere il tessuto.Nel caso in cui vogliate utilizzare prodotti naturali e non aggressivi non dovrete fare altro che utilizzare dell’aceto bianco. Versatelo all’interno della lavatrice insieme all’ammorbidente e avviate il lavaggio a temperature basse. Lasciate asciugare per bene evitando il diretto contatto con i raggi solari che potrebbero far scolorire il colore delle bellissime tende colorate.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite le tende colorate che fanno per voi!

Offerte in arrivo