Tende barocche

Tende barocche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tende barocche:scopri di più su Dalani

Per la tua casa, scegli l'ineguagliabile bellezza delle tende barocche, che impreziosiscono le mura domestiche con accenti di regalità. Da posizionare con sensibilità e gusto, per un risultato in perfetta armonia con il resto degli arredi. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!    

Tende barocche: fascino senza tempo

Una ventata d’allure aristocratica fa ingresso nel salotto sotto forma di un divano dalle linee morbide, e piccole cornici dagli intagli dorati si stagliano come gemme sulla carta da parati. Preziosi cofanetti in ceramica custodiscono segreti d’ogni sorta, e tavolini da salotto antichi sono il dettaglio che rivela una passione smisurata per il design senza tempo. Maestoso e immune ai trend di arredamento, lo stile seicentesco nelle sue linee esuberanti dona ai contesti uno charme fiabesco d’altri tempi. Se siete amanti delle atmosfere principesche, e volete viziare il vostro nido domestico con capricci rubati alle stanze del Re Sole, scegliete la magia avvolgente delle tende barocche, che insieme a specchi, candelabri e sedute dalle sagome generose sono perfette per una stanza dal sapore aristocratico. Pregiate nei decori, e impreziosite da un’irresistibile effetto cangiante, le tende barocche regolano l’intensità della luce che filtra negli ambienti, e sono un ottimo elemento decorativo da inserire in armonia con il resto degli arredi. Raffinate nei decori che esibiscono trame intrise di simbolismo religioso, le tende barocche sono delle vere e proprie opere d’arte che trascinano con sé il fascino degli oggetti realizzati con accuratezza artigianale, per una zona living che suscita sentimenti di riverenza.

Tende barocche: damascato da amare

tende barocche2

Tutto ciò che è barocco fa spesso rima con damascato. Il nome della texture deriva dall’omonima città siriana, famosa per i manufatti a sfondo nero impreziosito da dettagli in oro e argento. Pregiati nell’essenza e must have nelle tappezzerie dei palazzi principeschi, i capolavori damascati si distinguono per la generosità di decori e le trame metalliche. Nella zona living, le creazioni sartoriali d’ispirazione seicentesca regalano alla stanza più social della casa un fascino imperiale, e sono perfette per chi ama osare anche tra le mura di casa. Le tende barocche declinate in nuance candide sono perfette per conferire alla stanza maggiore luminosità, mentre i drappi caratterizzati da gradazioni più accese come il rosso, l’arancione o il porpora sono l’ideale per riscaldare gli ambienti e renderli accoglienti. Preziose, intramontabili e sublimi nei loro ricami d’oro e d’argento, le tende barocche posizonate strategicamente nelle stanze della casa sono la chiave di volta per conferire alla dimora uno charme squisitamente regale.

Come acquistare tende barocche online su Dalani?

tende barocche3

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare tende barocche online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire tende barocche, tende classiche, tessuti antichi e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le tende barocche che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendole comodamente a casa. Dopo averle provate e toccate con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Love your home!

 

Offerte in arrivo