Tenda da doccia

Tenda da doccia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tenda da doccia:scopri di più su Dalani

Il vostro bagno è l’oasi di relax per eccellenza e, proprio per questo motivo, una vasca da bagno sarà quasi un must-have per poter rilassarsi completamente ogni qualvolta si desideri. Tuttavia, quando non si ha molto tempo da poter dedicare a sè stessi, sarà necessario preferire una doccia veloce piuttosto a un bagno caldo. Avendo la vasca, però, tutta l’acqua cadrà fuori mentre vi starete facendo la doccia rendendo un lago il vostro bagno e correndo il rischio di scivolare non appena metterete piede fuori dalla vasca. Per evitare questi disagi sarà necessario acquistare una tenda doccia. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Dalani conosce l’importanza di una tenda doccia e, per questo, ne propone diversi modelli all’interno delle proprie offerte. Adatte ad ogni gusto e stile, la tenda doccia sarà un elemento irrinunciabile per il vostro bagno che regalerà colore e decorerà ulteriormente questa stanza così importante all’interno di ogni casa.

Tenda da doccia: modelli e materiali

La tenda doccia può essere realizzata in diversi materiali e viene prodotta in tanti modelli. Lo stile può andare da quello elegante a quello umoristico, fino a quelli che privilegiano il colore e le fantasie accese e colorate. Il modello che sceglierete dovrà dipendere solamente da voi e dal vostro stile, effettuando una scelta che alla fine rispecchierà i vostri gusti, la vostra personalità e che s’inserirà perfettamente all’interno dello stile del vostro bagno. All’acquisto di una tenda doccia molti pensano che, aggiungendo questo elemento all’interno del proprio bagno, si perda in eleganza e stile: sbagliato! Infatti, tutti quelli che non vorranno rinunciare a questo accessorio potranno tirare un sospiro di sollievo. La tenda doccia viene ormai prodotta in tutti i materiali, quindi, anche in quei materiali più eleganti come il lino o il cotone che garantiranno stile ed eleganza ad ogni bagno. Difatti, le tende doccia più moderne vengono realizzate anche in questi materiali così pregiati che garantiranno un aspetto unico alla propria doccia rendendola adatta anche per i bagni più raffinati. Tuttavia, la tenda doccia potrà anche non essere l’unico elemento presente nella vostra doccia. Un’idea per il vostro bagno sarà infatti quella di abbinare una tenda doccia ad un box doccia che donerà un tocco moderno. Al vetro trasparente potrà essere abbinata una tenda in lino oppure in cotone finemente decorata che renderà il tutto più chic. L’effetto ottico che ne deriverà sarà molto particolare e riuscirà a stupire senza dover rinunciare alla privacy che tutti ci meritiamo sotto la doccia nonostante il vetro trasparente.

Tenda da doccia: vantaggi

Come ogni cosa, anche la tenda da doccia presenta una serie di vantaggi e svantaggi che dovranno essere considerati prima di effettuare l’acquisto. Dalani ti porta alla scoperta degli incomparabili vantaggi di un accessorio come la tenda doccia:

  • Igiene: nonostante una volta la tenda per doccia fosse un elemento non molto amato in quanto, una volta a contatto con l’acqua, diventava appiccicosa e risultava oleosa, al giorno d’oggi la tecnica si è evoluta e i nuovi modelli di tenda doccia sono antibatterici e altamente igienici.
  • Anti calcare: avendo un box doccia coi vetri bisognerà spesso pulire questi ultimi per far in modo che siano sempre puliti e che evitino macchie antiestetiche sulla superficie di tutto il vetro. Grazie ad una tenda doccia, però, si potrà facilmente evitare questo problema poichè queste ultime non permetteranno la formazione di calcare sulla propria superficie. Inoltre, potranno essere lavate in lavatrice con facilità e riusciranno ad asciugarsi in poco tempo risultando di nuovo pronte per l’utilizzo.
  • Niente buchi nel muro: grazie alla tenda doccia sarà possibile non effettuare buchi nel muro e installazioni come invece accadrebbe se si dovesse installare un box doccia. Infatti, per procedere all’installazione di una tenda doccia si potrà acquistare anche un semplice bastone per doccia dotato di ventosa in modo tale da poter avere comunque un solido appoggio anche senza aver bisogno di effettuare buchi nel muro.
  • Privacy: la tenda doccia riuscirà a garantirvi la privacy che vi serve e che un vetro non garantisce. Grazie ad una tenda doccia avrete la giusta sicurezza anche sotto la doccia e non dovrete temere per la vostra privacy nemmeno per un momento.
  • Economica: la tenda doccia è economica! Infatti, questa riuscirà a farvi risparmiare sui costi di installazione che, invece, un box doccia comporterebbe. Purtroppo, un piccolo svantaggio potrebbe essere che, se non si dispone di una vasca da bagno ma solamente di una piattaforma di base per la doccia, potrebbe succedere che vi siano delle piccole fuoriuscite di acqua che potrebbero rendere scivolosa la superficie del vostro pavimento. Tuttavia, questo sarà praticamente impossibile che accada se ci si munirà delle giuste bordature che non permetteranno di far fuoriuscire nemmeno una goccia.

Tende da doccia: un accessorio elegante e raffinato

Avete letto bene: elegante e raffinato! Le tende doccia, infatti, grazie ai modelli disponibili potranno soddisfare tutti i gusti e renderanno ogni bagno raffinato ed elegante. I modelli di tenda da doccia andranno da quelli più moderni a quelli più classici. Le fantasie, i tessuti e le caratteristiche per ogni tenda doccia saranno diverse rendendo ogni tenda doccia unica e totalmente personale. Da ricami in bianco ton sur ton che richiamano quelli del pizzo, a colori con abbinamenti che osano, come il rosa e il nero, donando a questo accessorio il giusto tocco sexy. Non solo tende dalle fantasie che non temono gli eccessi e iol gusto pop, ma anche personalizzate! Infatti, grazie ai moderni siti online che offrono questo servizio, sarà possibile disegnare da sè e realizzare personalmente le proprie tende per la doccia rendendole elementi unici. Infatti, la tenda doccia potrà riportare la foto che desidererete come tema principale, dovrete solamente scegliere il tessuto, il colore e il modello di tende da doccia che preferirete e il gioco è fatto!

Trova la tenda per doccia perfetta su Dalani: è facile!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Per arredare un bagno unico ed esclusivo, i nostri esperti di stile selezionano per te ogni giorno tanti complementi d’arredo delle più prestigiose marche e della più alta qualità. Su Dalani infatti potrai trovare non sono tanti complementi d’arredo, ma anche piccoli accessori per decorare al meglio la tua oasi di bellezza e il tuo tempio del relax. Lasciati conquistare da una preziosa tenda doccia che mixa un’ovvia funzionalità ad un gusto estetico raffinato. Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo