Tenda da campeggio 4 posti

Tenda da campeggio 4 posti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tenda da campeggio 4 posti:scopri di più su Dalani

Comoda, pratica e facilmente trasportabile: la tenda da campeggio 4 posti è l’ideale per una vacanza con amici e famiglia. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tenda da campeggio 4 posti

Il campeggio è l’occasione migliore per passare le vacanze in famiglia: costi contenuti, contatto con la natura, divertimento. L’importante in questo tipo di vacanza è scegliere gli accessori indispensabili che rendano il soggiorno perfetto. La tenda è ovviamente uno dei must have. La scelta di questo elemento va effettuata valutando tutti le necessità, a partire dal numero di persone che dovranno pernottare al suo interno. Quando si va in vacanza con i bambini la scelta più comoda è una tenda grande divisa in più camere: una tenda da campeggio a 4 posti è spesso l’ideale. Il fascino della tenda è insuperabile: una vacanza in campeggio è il massimo dell’avventura e della libertà. La vacanza in tenda mette alla prova la nostra capacità di adattamento, ci dà la possibilità di conoscere persone nuove e di passare romantiche serate intorno al fuoco.

Tenda da campeggio 4 posti: i modelli

Che siate in vacanza con i bambini o i vostri amici avete la possibilità di scegliere tra diversi modelli di tenda da campeggio 4 posti. L’igloo è da sempre una delle tende più diffuse e pratiche per la sua facilità di montaggio e la sua leggerezza. Per la famiglia è tuttavia molto più indicata la tenda a “casetta” con la divisione tra zona giorno e zona notte. Viaggiare in famiglia comporta anche portare con se’ diverse cose per la vita quotidiana. Una tenda da campeggio a 4 posti ha lo spazio necessario per tutti gli utensili e gli strumenti che vi servono. In vacanza non è il caso di rinunciare alla comodità e al massimo del comfort. Lo spazio a disposizione è un fattore importante: per ogni persona considerate uno spazio minimo di 2,5 metri quadrati ma se il vostro è un soggiorno lungo optate anche per uno spazio superiore. Prima di acquistare la vostra tenda da campeggio a 4 posti assicuratevi che rispetti tutti gli standard di sicurezza e che sia resistente alle intemperie. In questo caso è la qualità del materiale che garantisce le prestazioni migliori

I materiali più economici (paleria in fibra di vetro e pavimento in polietilene) non sono adatti al clima freddo per la fragilità che possono manifestare alle basse temperature e non sono nemmeno in grado di sopportare venti e neve. Per la camera interna la scelta normalmente è tra il cotone o il policotone ed il nylon: i primi sono più traspiranti ma anche più pesanti e si asciugano con difficoltà; il nylon invece  traspira meno ma è più leggero e ha maggior capacità di asciugatura.

Offerte in arrivo