Telo mare matrimoniale

Telo mare matrimoniale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Telo mare matrimoniale:scopri di più su Dalani

Telo mare matrimoniale: un accessorio indispensabile per stendersi comodamente sulla sabbia o sul fresco prato di un parco. Via libera a nuance accese e sgargianti o a simpatiche decorazioni, renderanno l’atmosfera allegra e colorata. Registratevi gratuitamente online, lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e abbandonatevi al relax estivo! Enjoy the summer!

Telo mare matrimoniale per l’estate

telo mare matrimoniale in spugna colorato

Estate: sabbia calda e acqua cristallina del mare. Quando arrivano i mesi in cui il sole splende alto nel cielo, le giornate in spiaggia con la famiglia e gli amici non possono mancare. Che accessori portare nella vostra borsa colorata? Creme protettive, un telo mare matrimoniale per sdraiarvi con i vostri bimbi e una spazzola per i vostri capelli. Diverse sono le nuance e le fantasie che contraddistinguono il telo mare matrimoniale, scegliete quella che più vi piace e portatelo sempre con voi. Non solo in spiaggia, il telo mare matrimoniale è perfetto anche da portare con sé durante la gita al lago, in montagna o perché no, anche da utilizzare come tovaglia durante i pic-nic all’aria aperta. Piatti colorati, calici di plastica e tovaglioli in carta completeranno il mood delle giornate en plein air. Un telo mare matrimoniale marsala è perfetto per le donne amanti della moda. Diversamente, via libera a un telo mare matrimoniale giallo, arancio o con simpatici disegni floreali: renderà allegro il pomeriggio in spiaggia.

I materiali del telo mare matrimoniale

telo mare matrimoniale in cotone

Tessuti in puro cotone resistente e altamente assorbente, rigorosamente realizzati a mano, ideali come telo mare matrimoniale e tutto quello che la fantasia quotidiana detta. Dalani sceglie i migliori per una selezione ricca di colori e fantasie, tutte dedicate alla voglia di evasione e di vivere l’estate con un appeal nuovo, ispirato al deserto, al fascino dei mercati marocchini, al mondo della tradizione. In spiaggia così come in piscina, la moda si unisce alla praticità creando un accessorio estremamente versatile. Una sola misura, ma molteplici sfumature di colori e di tessuti caratterizzano il telo mare matrimoniale. Perfetto da stendere sulla sabbia, sulla seduta della barca o sul prato del parco. Scopriamoli insieme!

  • Telo mare matrimoniale in cotone: una fibra naturale anallergica che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di superficie. Perfetto sia da posare sulla spiaggia di ciottoli che di sabbia, ideale al contempo come piano d’appoggio per merende al parco.
  • Telo mare matrimoniale in microfibra: un tessuto leggero e salvaspazio in grado di asciugarsi molto rapidamente, questo vi consentirà di avere un telo sempre asciutto e pronto all’uso.
  • Telo mare matrimoniale in spugna: soffice e morbido, perfetto per chi desidera una superficie comoda e molto assorbente.

Un tuffo nell’estate tra colori e spensieratezza, trascorrendo momenti di tutto relax su litorali da sogno. Scegliete il telo mare matrimoniale della fantasia e del materiale che preferite e godetevi il relax estivo. Buona vacanza!

Offerte in arrivo