Telo arredo

Telo arredo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Telo arredo:scopri di più su Dalani

La casa è più bella se ricca di accessori. I dettagli conferiscono personalità e carattere alle stanze: per il divano o le pareti scegliete un telo arredo colorato. In cotone, ricamati o in tinta unita, pratici e funzionali ma anche dal forte impatto estetico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Telo arredo: colora il salotto

Il salotto è la stanza del relax. Dopo una giornata di lavoro è fantastico concedersi qualche ora di svago nella quiete della casa, adagiati sul divano. L’arredamento di questa stanza deve proprio assolvere a questa funzione: rilassare la mente attraverso mirate scelte di mobili e colori. E’ una delle stanze che più si presta ad essere arricchita dalla presenza di dettagli, piccoli tocchi di stile che danno unicità al quadro d’insieme. I complementi d’arredo per un salotto sono infiniti  e riflettono i gusti più diversi: chi ama circondarsi di oggetti pratici e raffinati al tempo stesso non rinuncia a procurarsi un telo arredo in grado di decorare il divano o le pareti. Il telo arredo è disponibile in diverse dimensioni e materiale e deve essere scelto in base allo stile di arredo della stanza. Il telo arredo è un nuovo modo di dare un tocco di estro al vostro arredamento.

Telo arredo: le tipologie

  • Telo arredo provenzale: è perfetto per una casa di campagna arredata in stile country e shabby chic. Colori pastello, morbidezza unica e motivi floreali, marchio di fabbrica dello stile. Una scelta romantica e “femminile” per una casa accogliente e chic.
  • Telo arredo tinta unita: adorna le stanze dall’arredo minimal. I cromatismi spaziano dalle tonalità più scure alle gradazioni pop: molto  apprezzato anche il grigio o il marsala.
  • Telo arredo ricamato: il suo carattere vintage lo rende così speciale e raffinato. Anche in questo caso è l’ideale per decorare una casa in stile shabby chic o  provenzale. La differenza sta nel tipo di ricamo: cuori, fiori e figure geometriche i soggetti più rappresentati.
  • Telo arredo etnico: il ricordo di un viaggio, il sogno di un’avventura, il profumo dell’Oriente. Gli accessori etnici hanno sempre qualcosa di speciale: colorati, appariscenti, misteriosi, non passano mai inosservati. Prodotti di artigianato pregiati, con stampe e motivi sempre diversi, i teli arredo etnici soddisfano il vostro gusto esotico. Tra tende leggere, cuscini colorati e arredi in legno il telo arredo è l’ideale per il vostro divano o per abbellire una parete del vostro soggiorno. Chi ama il boho e alcuni accessori dal mood “hippie” non può rinunciare a questo accessorio di stile.

Cosa aspettate? Scegliete il telo arredo più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare dal team Dalani!

Telo arredo, must have per la casa

Il salotto è il luogo più amato della propria casa perché è proprio qui che ci si può rilassare o chiacchierare con i propri amici dopo un’intensa giornata lavorativa. E’ quindi necessario che ogni singolo accessorio possa essere in grado di rendere le attività giornaliere molto più agevoli. Oltre a tavoli, divani e pouf in pelle è importante controllare che anche i vari tessuti posizionati al suo interno possano essere adatti all’arredamento presente. Un telo arredo è la soluzione ideale se si desidera dare un nuovo look al salotto o alla camera da letto senza però dover comprare nuovi complementi d’arredo. Il telo arredo, nelle tantissime varianti di colori, riesce a rendere la casa un luogo magico da vivere ogni giorno insieme alle persone che si amano. Scegliete quelli più belli per la vostra casa, love your home!

Offerte in arrivo