Telo arredo etnico

Telo arredo etnico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Telo arredo etnico:scopri di più su Dalani

Il telo arredo etnico è perfetto per regalare una nota di originalità e colore alla sala. Inseribile tanto in un contesto boho quanto in una casa moderna, il dettaglio che prende ispirazione dalle terre lontane impreziosisce gli spazi con eleganza distintiva. Lasciati ispirare da Dalani!

TELO ARREDO ETNICO: DETTAGLI PREZIOSI

Stralci di seta, liscia come una carezza sulla pelle, le cui sfumature cangianti si riflettono sulla superficie delle bancarelle dando vita ad uno scenario degno di uno scatto d’autore. Il via vai di un paesino che custodisce i segreti di varie contaminazioni culturali, e l’aroma deciso delle spezie che si lega a quel luogo imbrigliandolo in un ricordo indelebile. Viaggiare è senza dubbio il modo migliore per vivere esperienze indimenticabili, e se siete amanti del gusto esotico anche in fatto di arredo, lasciarsi ispirare dal mix di forme e linguaggi delle terre d’oltreoceano non è affatto difficile, basta avere un pizzico di sensibilità e scegliere gli accessori giusti.
Disponibile in una vasta varietà di filati, dai più comuni ai più rari, il telo arredo etnico prende spunto dalle terre lontane in cui il profumo della salsedine si confonde con l’odore pungente dell’agave e dell’acacia, ed è perfetto per impreziosire i propri spazi con una nota di raffinato eclettismo.

TELO ARREDO ETNICO: TOCCO BOHO IN CASA

Una tela di cotone si anima grazie a motivi geometrici che sembrano perdersi nell’infinito, e texture dall’impronta floreale provenienti dalla terra in cui crescono rigogliosi gli alberi di pesco. Pregiato nella manifattura e impreziosito da stampe che stizzano l’occhio alla sfarzosità dei sari indiani, il telo arredo etnico si inserisce tanto nei contesti inclini alle estetiche moderne quanto agli spazi domestici sensibili al gusto esotico. Se la vostra zona living, tra arredi dall’essenza legnosa e tende dai toni cangianti è un vero inno allo stile boho, impreziosite il vostro divano con un telo arredo etnico di ispirazione indiana, per un angolo della casa che evoca il melange di colori delle vie di Bombai. Se invece il vostro salotto è arredato con mobili contemporanei, preferite un telo arredo etnico di impronta africana: l’armonico incontro tra la preziosa consistenza di una texture artigianale e le finiture contemporanee di uno spazio immerso nella giungla metropolitana darà vita ad un mix di culture in perfetto stile urban african.
La scelta della tipologia del telo arredo etnico richiede molta cura e attenzione: le sfarzose stoffe e le trame astratte infatti, devono essere acquistate in perfetta armonia  con il resto degli arredi, e rispettando il principio di equilibrio tra essenzialità ed eccesso.

 

 

 

Offerte in arrivo