Teiera in vetro

Teiera in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Teiera in vetro:scopri di più su Dalani

La teiera in vetro è un accessorio in grado di rendere la cucina un ambiente più pratico e confortevole, in cui lavorare e stare ai fornelli è facile e divertente. Grazie a questo prodotto, infatti, è possibile preparare una o più tazze di tè in qualsiasi momento della giornata, in maniera semplice e rapida. Sono tanti i vantaggi che contraddistinguono la teiera in vetro, in particolar modo se si tratta di vetro borosilicato. Lasciati ispirare da Dalani!

La cucina è più pratica con una teiera in vetro

La teiera in vetro può essere usata anche nel forno a microonde, e questo permette di scaldare e far bollire l’acqua con la massima velocità: ecco, dunque, che essa si rivela perfetta anche e soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione, e quindi anche in cucina deve cercare di ottimizzare e razionalizzare il più possibile i tempi, che si tratti di preparare un tè per sé al mattino o un tè per i bambini al pomeriggio, per merenda. Anche la pulizia e la manutenzione della teiera in vetro sono semplici: si tratta, infatti, di un oggetto che può essere lavato tranquillamente sia a mano, sotto l’acqua calda del rubinetto, sia in lavastoviglie, senza che si corra il rischio di danneggiarla, di rovinarla o addirittura di romperla. La migliore versatilità che si possa desiderare, quindi, per una teiera in vetro che è capace di rendere la cucina un regno da cui non si vorrà più uscire.

I pregi di una teiera in vetro

Sono tante le caratteristiche che rendono vantaggioso l’utilizzo di una teiera in vetro: in primo luogo, la sua solidità e la sua robustezza. A dispetto di tale peculiarità, comunque, questo tipo di teiera è molto leggera, e quindi è facile da maneggiare: una dote importante, specialmente per i bambini o le persone anziane, che quindi possono sollevare questo oggetto senza fatica e senza sforzi (non c’è pericolo di farla cadere). Un altro aspetto che merita di essere messo in evidenza è che la teiera in vetro è resistente agli choc termici, e quindi può sopportare i grandi sbalzi di temperatura senza difficoltà e senza incrinarsi o subire conseguenze; può, quindi, essere collocata nel microonde – come già detto – ma anche in frigo. Inattaccabile dagli acidi, la teiera in vetro può essere impiegata anche su spargifiamma e sulla fiamma del gas, oltre che – naturalmente – sulla piastre elettriche nel caso delle cucine a induzione.

Offerte in arrivo