Tegame in pietra

Tegame in pietra

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tegame in pietra:scopri di più su Dalani

Noti chèf di importanti ristoranti, presentano favolose creazioni culinarie cotte sulla pietra e, talvolta, impiattate su di essa. Attraente e poroso, cangiante e dalle sfumature grigiastre, il tegame in pietra non può mancare nella cucina di chi ama il gusto sano. Molti sono i modelli proposti, basta lasciarsi ispirare da Dalani. Fai uscire la tua vena creativa. Love your home! 

Tegame in pietra: cucina sana e di gusto

Stile e funzionalita’ si coniugano alla perfezione creando il tegame in pietra perfetto e dalle molteplici caratteristiche. Un piccolo elettrodomestico, dalle forme comode e compatte, che riesce a portare in cucina la giusta praticita’ per preparare al meglio le specialita’ italiane. Tendenze nuove, gusti semplici e ispirazioni country si mescolano forgiando il tegame in pietra, accessorio da cucina indispensabile per realizzare prelibatezze saporite, ma al contempo sane. Il tegame in pietra garantisce una cottura priva di grassi e dal gusto autentico. Basta davvero poco per mantenerlo sempre pulito e renderlo quindi resistente per molti anni. La patria del buon cibo è l’Italia e Dalani ama mettersi alla prova stuzzicando i suoi ospiti con ricette nuove e manicaretti della tradizione. Il tegame in pietra è la scelta migliore per potersi sbizzarrire con forme d’arte culinaria sempre nuove. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani!

tegame in pietra

Tegame in pietra: tecnicismi

Una delle pietre più usate per pentole, padelle e accessori da cucina è la pietra lavica, che spesso viene plasmata anche al tegame in pietra. La pietra lavica è formata dalla lava che viene eruttata dai vulcani, raffreddata, solidificata e rispetto alla pietra ollare è molto più porosa. Il tegame in pietra lavica tiene una cottura capace di cuocere i cibi in maniera più omogenea ed uniforme conservando la temperatura per circa mezzora. Il tegame in pietra ha ottime proprietà antiaderenti riuscendo ad evitare di bruciare o far attaccare le pietanze cucinate. E’ consigliabile acquistarne uno con i manici, per facilitare gli spostamenti e cucinare con più praticità; anche lo spessore del tegame in pietra non è irrilevante e non dovrà essere minore di un paio di centimetri. Adesso non ti resta che fare shopping ed indirizzarti anche tu verso il tegame in pietra perfetto per te e per la tua cucina. Non rinunciare ad una cena dal gusto sopraffino e regalati un accessorio ideale ad una coccola culinaria quotidiana. Dalani è qui per te. Love your home!

Tegame in pietra, funzionalità ed eleganza

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. I tegami in pietra sono il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Le tende country più amate sono quelle realizzate in cotone e la cui fantasia presenta forme geometriche differentemente colorate. Le tende country per cucina possono essere posizionate sul soffitto grazie a dei comodi binari oppure direttamente sui vetri delle finestre per un effetto ancora più rustico. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo