Teak

Teak

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Teak:scopri di più su Dalani

La tranquillità e il calore della natura farà capolino all’interno delle vostra mura domestiche con i mobili in teak, un legno resistente e duraturo. Allegria e vitalità faranno da sfondo agli aperitivi all’aria aperta dove calici di vino accompagneranno stuzzicanti finger food. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra dimora ancora più bella. Love your home!

Alla scoperta del Teak

Teak

Il legno è un materiale che caratterizza diversi accessori e mobili in grado d’arredare con stile ogni ambiente. Perfetto laccato per case in stile Moderno e naturale per abitazioni classiche. Un esempio è il teak, questo deriva dagli alberi delle foreste tropicali e subtropicali a legno duro della famiglia delle verbenacee presenti nel sud dell’Asia. Il suo colore varia da un tenue giallo a un caldo rosso, grazie a queste sfumature è possibile realizzare complementi d’arredo adattabile a diverse abitazioni. Le piante da cui viene prodotto il teak presentano al loro interno una resina oleosa che rende resistente e durevole il legno, ma allo stesso tempo malleabile e facile da lavorare. Grazie a questa caratteristica è perfetto per realizzate comodini etnici, consolle e armadi per arredare con stile le diverse stanze della casa. Inoltre, il teak è ideale per tavoli e panche da collocare all’aria aperta perché sopportano molto bene le escursioni termiche, l’umidità, la pioggia e il sole cuocente delle calde giornate estive. Non solo per realizzare mobili, il teak viene utilizzato anche come pavimento nelle dimore in cui si desidera un’atmosfera calda e coinvolgente.

Il teak per il giardino

Teak

Suona la sveglia, è l’ora di alzarsi e cucinare una deliziosa colazione per i vostri bimbi. Il profumo di fragranti croissant invade la cucina mentre il sole scalda la giornata appena iniziata, apparecchiate il tavolo in teak che avete collocato sotto il portico della vostra dimora e i vostri piccoli inizieranno la settimana con la carica giusta. Accostategli delle sedute in teak, ma rivestitele con cuscini per sedie colorati: porteranno l’allegria a tavola. Quando la bella stagione sta per finire non è necessario spostare i complementi d’arredo che vi hanno accompagnato durante la primavera e l’estate, la cassapanca da giardino in teak potrà decorare il portico anche durante i mesi invernali.

Scegliete i mobili in teak che più vi piacciono e arredate con stile la casa e il giardino. Love your home!

Offerte in arrivo