Tazze vintage

Tazze vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tazze vintage:scopri di più su Dalani

Il fascino intramontabile di un fenomeno che contagia tutti gli ambiti e investe il look di un valore inestimabile. Per una casa che profuma di amarcord e un ambiente domestico che trasuda originalità nei particolari scegliete la magia delle tazze vintage. Dalani love your home!

Vintage per sognare

Una passione che resiste ai segni del tempo e sopravvive al carattere mutevole dei trend. Uno stile di vita, raffinato e prezioso, che si ricerca con incredibile minuzia nei luoghi dove l’odore di antico sussurra storie lontane. Unico e irriproducibile, passato mai fuori luogo: in una parola, vintage. Un tempo considerato vezzo esclusivo degli appassionati di interior design e vero feticcio per i nostalgici dei bei tempi andati, oggi lo stile vintage è un vero must have, che si estende a macchia d’olio contagiando diversi ambiti, dall’abbigliamento agli accessori di uso comune. E in periodi come questi, in cui bisogna fare di necessità virtù, non c’è niente di meglio che andare a rovistare nel baule della nonna, dove tra ricordi e vecchi scatti dalle sfumature seppia, si nascondono tesori di inestimabile valore come corredi, teiere e tazze vintage.

Opere d’arte in casa

tazze vintage

Dalle linee bombate e di preziosa manifattura, le deliziose coppette dai riccioli in porcellana che raccontano storie del passato, sono l’accessorio adatto per tingere le vostre colazioni di romantiche sfumature retrò. Se amate i mercatini delle pulci e non potete resistere alla tentazione di immergervi nel turbinio degli oggetti di antiquadriato, scegliete degli pezzi unici da riportare a casa, per decorare la vostra zona living con un tocco di eccezionale originalità. Da custodire nella credenza come accessori per le occasioni speciali, o da esibire durante il té del pomeriggio, le tazze vintage sono degli splendidi complementi da esibire come vere e proprie opere d’arte

Un té con Jane Austen

tazze vintage

Candida porcellana che trascina con sé piccoli segni del tempo e finissime decorazioni con particolari in oro che si fondono con le imprecisioni e i difetti di una materia scalfita dal passare degli anni. Un corredo da tavola con particolari in pizzo ed inserzioni in organza, un tavolo dagli angoli consumati e una teiera fumante annidata tra deliziosi cupcake. E’ l’ora della merenda, e non resta altro che tirare fuori dalla credenza le giuste tazze vintage per incorniciare un momento di dolce relax con le amiche. Per un ambiente shabby chic e dal sapore retrò scegliete delle tazze vintage in ceramica, barocche nelle forme e imperiali nei motivi, per un té all’inglese che strizza l’occhio agli scenari romantici descritti nei romanzi di Jane Austen. Se invece la vostra zona living è una vera e propria opera pop, optate per un servizio caratterizzato da cerchi colorati e linee geometriche, per onorare gli anni in cui impazzava la Febbre del Sabato Sera.  Uniche nel design, al di là di ogni moda: tazze vintage, che passione!

Offerte in arrivo