Tavolo in wengè

Tavolo in wengè

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo in wengè:scopri di più su Dalani

Contemporanee rivisitazioni Etno Chic per una casa che ama arricchirsi di dettagli ricercati e sfumature vibranti: un tavolo in wengè porta in cucina o in salotto le sensazioni delle terre africane. Sfumature calde ed eleganza black per un legno che seduce le più attuali tendenze di interior design. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Tavolo in wengè: profumi d’Africa in salotto

La magia di panorami mozzafiato e di atmosfere esotiche lascia spazio a ispirazioni di arredo che attingono al Continente Nero per proporre soluzioni trendy e assolutamente attuali. Le raffinate venature di un tavolo in wengè arricchiscono la sala da pranzo di una casa contaminata dal fascino africano. Il wengè, infatti, è un legno molto duro proveniente dall’Africa Centrale ed è immediatamente riconoscibile per l’eleganza delle sue sfumature calde che spaziano dal bruno scuro al nero.

Un tavolo in wengè fonde design minimale e le influenze dal sapore etnico: un viaggio a sud fra le mura di casa. Presente negli arredamenti ricercati che seguono le attuali proposte del design, il legno scuro si accosta a colori chiari come il sabbia o il tortora tenue, per dare una sensazione di ariosità all’interno della dimora. Delle applicazioni in legno wengè per le pareti saranno un tocco di effetto per dare all’atmosfera un mood sauvage. Per i più aducaci, i cuscini leopardati arricchiranno con grinta un divano in pelle brown.

tavolo in wengè

Tavolo in wengè: mise en place fusion

Un tavolo in wengè darà un tocco esotico anche alla cucina. Il legno scuro fornirà un vibrante contrasto con gli accessori in acciaio, contribuendo a creare un ambiente che vive di dettagli raffinati. Il tavolo è l’elemento attorno al quale ci si raduna la sera al ritorno da una giornata di lavoro o di attività scolastiche, per condividere il momento della cena. Il tavolo in wengè che arricchisce la cucina di ispirazione moderna e esotica non può trascurare i dettagli ricercati della mise en place. A proteggere la superficie del tavolo in wengè verranno sistemati dei sottopiatti tondi intrecciati, per far da sfondo ad un servizio di piatti in porcellana con decorazioni fatte a mano. Su tavolo in wengè si mixano riferimenti a culture e stili differenti, così da creare un effetto fusion che abbraccia tutti i continenti.

Lasciati ispirare dalle influenze del Continente Nero e dalla magia di un viaggio a sud: le sfumature calde e intense di un tavolo in wengè arricchiranno la casa di note piene di fascino esotico. Love your home.

Offerte in arrivo