Tavolo verde

Tavolo verde

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo verde:scopri di più su Dalani

In cucina, in sala, in veranda, sul terrazzo: il tavolo verde è un complemento d’arredo utilizzabile in moltissimi contesti, grazie alla sua grande versatilità e al suo colore così speciale e rilassante. Registratevi gratuitamente: lasciatevi ispirare dalle varie proposte di Dalani e fatevi guidare nella scelta del tavolo verde perfetto per voi!

Tavolo verde per ogni stanza

Il tavolo è un elemento di arredo molto funzionale e versatile, perfetto in ogni stanza: in cucina è fondamentale per collocarvi alcuni elettrodomestici e avere un ampio spazio di lavoro dove poter impastare e cucinare al meglio, mentre in sala da pranzo il tavolo è il punto centrale della stanza, un luogo di aggregazione dove mangiare insieme o passare del tempo con le persone più care. La scelta di un tavolo verde è perfetta perché si tratta di una tinta dalle mille sfumature, perfetta da abbinare a qualsiasi ambiente. Anche all’esterno della casa, sul terrazzo o in veranda, un tavolo verde è il mobile adatto: la tinta si adatta infatti perfettamente agli esterni grazie ai suoi richiami al mondo della Natura, ed è perfetto collocato in una cornice di foglie e fiori.

Tavolo verde salvia o verde smeraldo?

tavolo verde

Il verde è il colore per eccellenza del mondo naturale e, circondarsi di accessori o mobili di questo colore, è la scelta adatta per creare con pochi tocchi un ambiente rilassante: secondo la cromoterapia, infatti, tutte le tonalità di verde sprigionano una sensazione di benessere e tranquillità, richiamando alla mente paesaggi naturali incontaminati. La grande varietà di gradazioni fa sì che sia possibile scegliere il tavolo verde perfetto per ogni arredamento e ogni gusto: sicuramente le tonalità di verde più gettonate nell’arredamento sono i frizzanti color verde mela e lime, adatti per dare una sferzata di allegria ad ogni stanza, ma ultimamente si stanno diffondendo sempre di più anche i più tenui verde salvia e verde menta, perfetti per tinteggiare una credenza decapata in perfetto stile Shabby Chic. Per chi preferisce i toni più scuri, esistono anche altre tonalità per il proprio tavolo verde, come il brillante verde smeraldo e il verde muschio. Per seguire al meglio le ultime tendenze in fatto di arredamento si deve invece optare per un tavolo verde Lucite, definito dal Pantone Color Institute come uno dei must per la primavera 2015.

Tavolo verde moderno e classico

Il tavolo verde può essere declinato in forme minimal e contemporanee, attraverso l’utilizzo di materiali metallici e una tinta decisa, oppure può presentarsi in legno verde pastello, con linee classiche e flessuose, per adattarsi al meglio a una cucina o una sala dallo stile un po’ retrò. Un tavolo verde dal design più rustico è invece perfetto per gli esterni e può essere valorizzato al meglio abbinandolo a sedie dai colori neutri e a una lanterna illuminata, per dare calore e atmosfera a una serata da trascorrere in veranda assieme agli amici più cari e un bicchiere di vino o, perché no, un verdissimo Mojito!

Solo su Dalani il tavolo verde che fa per te!

Se vuoi portare in cucina o in sala da pranzo i colori della natura, un tavolo verde è decisamente quello che fa per te! Su Dalani ne troverai di bellissimi: laccati, decapati, intarsiati… i modelli disponibili sono davvero tanti! Tra i prodotti delle nostre campagne tematiche, poi, troverai non soltanto il tavolo verde che rispecchia al meglio i tuoi gusti, ma anche tantissimi altri mobili e accessori dal fascino unico, con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%! Cosa aspetti, allora? Scegli il tavolo verde e altri prodotti di tuo gradimento, aggiungili al carrello con un semplice click e… buono shopping!

Offerte in arrivo