Tavolo shabby chic

Tavolo shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo shabby chic:scopri di più su Dalani

Linee sinuose e decori francesi si mescolano alla nobiltà del legno forgiando un tavolo shabby chic di straordinario incanto. Numerose sono le scelte delle tinte che connoteranno un arredo tanto amato, da sfumature avorio alle più vezzose tonalità pastello. Il segreto è lasciarsi ispirare dai consigli di Dalani orientandosi verso il tavolo shabby chic che più vi coinvolge. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavolo shabby chic: romantica bellezza

Shabby è sinonimo si stile e la natura che forgia la materia insieme al bianco sempre protagonista disegnano un tavolo shabby chic che colpisce il cuore. Decori e rilievi suggestivi attraversano la palette dei toni chiari per incoronare la vostra casa di romantica eleganza. Texture dai motivi floreali incorniciano il tavolo shabby chic che diventa perfetto anche in ambientazioni campestri, dove riccioli in ferro dall’irregolare bellezza e dall’imperfezione che il tempo dona a questo complemento, regalano magiche atmosfere vintage ed esaltano l’unicità del tavolo shabby chic. Accessori che ruotano intorno caratterizzati da un’artigianalità evoluta donano un’allure quasi fiabesca in cui alzatine in ferro e vetro adatte ad ospitare dolcetti e torte, catturano l’attenzione di ospiti attenti. Reinterpreta la tua casa sulle note di un lifestyle fresco e conviviale…lasciati ispirare dal tavolo shabby chic!

Tavolo shabby chic

Un tuffo dove l’acqua è più blu

Il cielo di Miami o una languida laguna blu? Arte e design, street style e suggestioni retrò. Scenografie perfette per ambientare il tavolo shabby chic in tutte le stagioni, anche in quelle più calde, in cui si mette in posa sotto i raggi di un sole raggiante. La splendida manifattura del tavolo shabby chic esprime pienamente la coerenza tra lo stile architettonico che segue questo gusto e la sua destinazione. Cosa c’è di più eccezionale che godersi un pranzo in compagnia di persone speciali con i piedi nudi nella sabbia? Il tavolo shabby chic incornicia la situazione perfetta perdendosi nelle fiabesche sfumature del mare ed intrecciandosi con specialità culinarie tipicamente mediterranee. Galateo ed eleganza, perché attorno alla mise en place tutto diventa questione di stile. E allora divertiamoci a creare quella ideale per il nostro contesto marino. Ceramica, vetro, tessuti pastello dalle trame grezze fanno bella mostra di sè, giocando con accattivanti servizi di piatti di classe che attirano i colori dell’acqua. Tovagliette o runner americani insieme ad una grande conchiglia che si trasforma in centrotavola catturano l’attenzione dando il giusto risalto alle specialità che accompagnano. Non rimane che accomodarsi intorno al tavolo shabby chic, tra manierismi e precedenza alle signore. Regalati un tuffo tra sogni estivi con spiagge di sabbia impalpabile bianca e riflessi dorati per un’abbronzatura super chic. Love your home!

Tavolo shabby chic, eleganza in soggiorno

Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra casa? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Un soggiorno shabby chic necessita di piccoli accessori che, soprattutto se posizionati nei punti più strategici, sono un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Un tavolo shabby chic è il mobile ideale se si desidera un risultato sempre di gran classe. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Un tavolo shabby chic è un dettaglio di stile in grado di rendere l’ambiente molto più elegante e ricercato, per un risultato in grado di lasciare senza parole.

Offerte in arrivo