Tavolo quadrato di design

Tavolo quadrato di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo quadrato di design:scopri di più su Dalani

Geometrie essenziali e semplicità raffinata forgiano il tavolo quadrato di design. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tavolo quadrato di design: dalla tradizione ad oggi

Una casa che vive di luce e di eleganza sceglie il tavolo quadrato di design. Forme nuove e geometrie uniche plasmano un arredo incantevole. Effetti “vedo non vedo” attraggano con la rarefatta bellezza dell’essenziale, dell’imperfezione della natura, della materia prima lasciata pura e intatta mentre incontra la creatività dell’estro: è il tavolo quadrato di design. I tavoli sono da sempre il fulcro della casa, il centro di aggregazione della famiglia che attorno ad esso si riunisce per i pasti principali della giornata, tra un bicchiere di vino e un piatto di spaghetti al pomodoro. Oggi Dalani vuole omaggiare un arredo della tradizione, rivisitandolo in chiave attuale con il tavolo quadrato di design. Materiali leggeri e finiture innovative. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e scegli il tavolo quadrato di design. Love your home!

tavolo quadrato di design

Tavolo quadrato di design: non solo nella zona food

Il tavolo quadrato di design non è collocabile solo in cucina o in sala da pranzo al fine di essere utilizzato per mangiare, può essere un elemento d’arredo davvero versatile. Il tavolo quadrato di design è perfetto nella zona studio o nell’ingresso, oppure tra i divani come punto d’appoggio. Una superficie in cristallo molato e una struttura a contrasto in acciaio inox o in legno, renderanno il tavolo quadrato di design ancora più attraente. Materiali diversi e lontani, apparentemente inconciliabili, fanno nascere il tavolo quadrato di design, che regala all’ambiente equilibrio e armonia allo stato puro.  Tra naturale e artificiale, ruvido e levigato, industrial e moderno: stili materici diversi creano un’atmosfera sospesa nel tempo, dove le trasparenze contemporanee di arredi avvolgono la cruda superficie del legno, caldo e suadente nelle sue venature, per un deciso ritorno alla semplicità delle forme. Un particolare sperimentalismo spinge ad accostamenti arditi, inediti, dal fascino nuovo. Un invito ad entrare in un vero e proprio mondo nuove con il tavolo quadrato di design. Divertiti a rinnovare la tua casa e rendila ancora più bella!