Tavolo quadrato bianco

Tavolo quadrato bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo quadrato bianco:scopri di più su Dalani

Luminosità in più nella vostra zona giorno? Un tavolo quadrato bianco è la soluzione perfetta sia per la sala da pranzo che per la cucina che per il giardino. Nella sua versione allungabile si adatta ad ogni esigenza, soprattutto se avete ospiti inaspettati a cena. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavolo quadrato bianco: inaspettati momenti romantici

Un’accogliente cucina in cui si sparge il profumo di deliziosi manicaretti, una piccola sala da pranzo sfondo di tante cene con gli amici più cari: per le zone più social della casa è importante scegliere i mobili giusti, che si inseriscano al meglio nelle diverse stanze, senza appesantire l’ambiente. Un tavolo quadrato bianco è la soluzione ideale per ambienti dalle metrature contenute, un pratico complemento d’arredo che si rivelerà anche in grado di donare un’inaspettata luminosità alla stanza. Quando la quotidianità diventa una lotta frenetica per evitare ritardi e non mancare agli appuntamenti, resta poco tempo per sedersi e condividere insieme un pasto. Grazie ad un tavolo quadrato bianco anche la colazione si trasforma in un tête-à-tête romantico. Bisogna approfittare di ogni piccolo momento, semplicemente per augurarsi buon lavoro o per raccontarsi la giornata appena trascorsa.

Useful tips: un tavolo bianco non può farsi trovare impreparato nemmeno ai momenti romantici completamente improvvisati. Posizionate al centro un vaso dal design moderno e dalle linee essenziali: dare il buongiorno con un fiore è un gesto che non passa mai di moda.

Tavolo quadrato bianco: less is more

Un tavolo quadrato bianco è il mobile giusto anche se non avete a disposizione stanze ampie e ambienti grandi: la sua forma lo rende poco ingombrante e facile da collocare sia in cucina che in sala da pranzo. Inoltre, il bianco è, per eccellenza, il colore più adatto per combattere il problema degli spazi piccoli: illumina la stanza e non appesantisce l’arredamento. L’unico aspetto che potrebbe farvi desistere dall’acquisto di un tavolo quadrato bianco sono le sue dimensioni piuttosto contenute. Se non volete rinunciare alle cene con gli amici, la soluzione più flessibile è optare per un modello allungabile. Non solo all’interno della casa, un tavolo quadrato bianco si adatta perfettamente anche agli esterni, per un tocco di eleganza minimal anche in giardino, terrazzo o porticato. Gustare un calice di vino al tramonto con l’amico di una vita o assaporare la colazione della domenica sotto i tiepidi raggi di sole delle prima giornate estive è un piacere a cui non si può rinunciare e che, grazie ad un tavolo quadrato bianco, può diventare quotidianità.

Tavolo quadrato bianco: a ciascuno il suo stile

Luminoso e compatto, il tavolo quadrato bianco è declinabile in una miriade di stili diversi, a seconda dei materiali in cui realizzato. Romanticamente provenzale o dalle linee moderne e futuristiche, non sarà sicuramente un problema individuare il tavolo che più si inserisce in modo armonioso nella vostra cucina o nella vostra sala da pranzo:

  • tavolo quadrato bianco shabby-chic: il tavolo perfetto per una cucina arredata nel sognante stile shabby? Ma naturalmente in legno decapato bianco e anticato, da accostare a una credenza con cassettini e deliziosi pomelli in ottone e da decorare con un centrino di pizzo e un vaso di fiori freschi. Un’alternativa di grande fascino al legno è il tavolo quadrato bianco in ferro battuto, dai voluttuosi ghirigori, perfetto anche per il giardino;
  • tavolo quadrato bianco in stile scandi: per una zona giorno che si nutre delle forme e del design che arriva dalle terre dell’aurora boreale, non c’è nulla di meglio di un tavolo con piano di appoggio bianco e gambe in legno grezzo di pino, che sottolineano il forte legame con la natura sempre presente nei paesi scandinavi;
  • tavolo quadrato bianco moderno: se siete gli orgogliosi proprietari di una cucina ultramoderna, dalle superfici laccate e dai contrasti black&white, il tavolo quadrato bianco che conquisterà il vostro cuore avrà linee pulite e minimali e sarà realizzato in metallo e vetro o in una resistente resina plastica;

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Non vi resta che tuffarvi nel mondo di Dalani e lasciarvi ispirare dai consigli dei nostri esperti di stile per scegliere il tavolo quadrato bianco più adatto a voi e alla vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo