Tavolo quadrato allungabile in legno

Tavolo quadrato allungabile in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo quadrato allungabile in legno:scopri di più su Dalani

Un ospite improvviso? Una cena inaspettata? Nessun problema: asta un tavolo quadrato allungabile in legno per aggiungere un posto a tavola. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Tavolo quadrato allungabile in legno, il salvaspazio

Arredare ambienti accoglienti ma dagli spazi limitati può essere una vera sfida. Basta però un poco di inventiva e, soprattutto, i mobili giusti per rendere anche una piccola stanza il bijoux della casa. A cominciare dalla cucina, che negli appartamenti di città è spesso uno degli ambienti più sacrificati. Un tavolo quadrato è di certo la scelta migliore per una colazione al volo o una cena in solitaria, ma perché rinunciare alla possibilità di invitare qualche amica a cena? Basta un tavolo quadrato allungabile in legno per aggiungere un posto a tavola quando serve, e risparmiare spazio quando a godersi la cucina siamo solo noi e la nostra dolce metà.

Tavolo quadrato allungabile in legno

La cucina è solo una delle tanti cornici che possono accogliere l’eleganza e la praticità di un tavolo quadrato allungabile in legno: anche il giardino e il terrazzo, ad esempio, diventano ambienti più vivi, pronti ad ospitare all’occorrenza aperitivi e pranzi all’aperto.

Tavolo quadrato allungabile in legno, per ogni stile

Perché il legno? Per la sua versatilità, senza dubbio. Un tavolo quadrato allungabile in legno è il compagno di ogni stile. Un legno di rovere grigio non può che abbinarsi ad un soggiorno in stile scandi e ad una cucina moderna che non disdegna materiali tradizionali. Un tavolo quadrato allungabile in legno bianco decapato è il compagno di ambienti Shabby Chic, soprattutto se accompagnato da una tovaglia in lino e da un centrotavola in vetro ricolmo di fiori freschi. Il wengè è un colore sempre in auge negli ambienti più contemporanei, mentre il legno laccato è perfetto per ispirazioni minimal e di design. Fondamentale, poi, abbinare al tavolo quadrato allungabile in legno le sedie giuste: scegliere sedie in legno, imbottite o con cuscini – magari a quadri, per una cucina rustica –, è la soluzione migliore.

Lasciati ispirare da Dalani, arreda la tua casa risparmiando spazio con un tavolo quadrato allungabile in legno. Love your home!

Offerte in arrivo