Tavolo quadrato 160×160

Tavolo quadrato 160×160

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo quadrato 160×160:scopri di più su Dalani

La forma perfetta per ogni esigenza: un tavolo quadrato 160x160 si sposa ad ogni soggiorno, cucina o sala da pranzo della tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Tavolo quadrato 160×160, le misure giuste

Le vie di mezzo sono spesso la soluzione migliore, da non confondere con i compromessi. Pensate ad un tavolo quadrato, per esempio: troppo grande, e lo spazio occupato diventa eccessivo; troppo piccolo, e sarà difficile apparecchiare una mise en place che possa accomodare posate e servizi in tutta comodità. No, la soluzione ideale è la giusta via di mezzo: una tavolo quadrato 160×160. Né troppo piccolo, né troppo grande, semplicemente le giuste dimensioni per l’uso di tutti i giorni. Magari in una cucina tradizionale – non certo quei vuoti open space moderni –, con gambe e ripiani in legno massello. Oppure nel salotto, pronto ad ospitare un pranzo con le amiche del cuore: insomma, un tavolo quadrato 160×160 è il factotum del vostro arredamento.

Tavolo quadrato 160x160

Tavolo quadrato 160×160, per ogni egisenza

Perfetto per ospitare quattro persone in tutta comodità: basta pensare a quante colazioni o brunch domenicali potete organizzare sul vostro tavolo quadrato 160×160 per apprezzarne subito tutti i vantaggi. E, nel caso di un’occasione speciale, basta scegliere un modello allungabile per aggiungere qualche posto a tavola. L’importante è ricordarsi che un tavolo quadrato 160×160 viene declinato in ogni stile possibile: anche solo con in legno è possibile soddisfare tantissime esigenze, dalla cucina Shabby Chic – basta un modello decapato, con ripiano in legno grezzo e struttura dipinta di bianco – a quella etnica, con un legno d’albero esotico. Se poi pensiamo ai moderni tavoli quadrati 160×160 in metallo e con ripiano in cristallo, o perfino in plexiglass, e ce li immaginiamo in un soggiorno moderno, capiamo tutte le potenzialità di questo complemento d’arredo. Bastano poi le sedie giuste, una tovaglia o un runner elegante quanto basta, per rendere il tavolo quadrato 160×160 un pezzo unico della casa.

Lasciati ispirare da Dalani, scegli le geometrie di un tavolo quadrato 160×160 per la tua casa. Love your home!

Offerte in arrivo