Tavolo provenzale

Tavolo provenzale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo provenzale:scopri di più su Dalani

Spunti francesi incontrano ricordi d'infanzia fatti di campi di lavanda e profumi dell'orto. I tavoli provenzali prendono ispirazione da tutto ciò. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tavolo provenzale: ispirazioni di stile

tavolo provenzale, tavolo provenzale da pranzo, tavolo provenzale da soggiorno, tavolo provenzale in legno

Il sole che sorge al risveglio, la sensazione di calore sulla pelle, il canto del gallo e i curiosi passi di un piccolo amico a quattro zampe pronto a farci compagnia. Tutto è circondato da convivialità allo stato puro e il tavolo provenzale è ambasciatore di eleganza in una casa dove la famiglia viene sempre al primo posto. Il legno, materia nobile per eccellenza nel settore del mobilio, è il protagonista del tavolo provenzale che si plasma secondo linee classiche, definendo una forma solida e funzionale, scaldata da tonalità che elogiano la natura. Ecco come nasce l’arredo ideale, rispettoso della tradizione e mai fuori moda. Le tinte? Bianco, avorio e i colori pastello, di ispirazioni country, ma con cenni shabby chic. Lasciati ispirare dai preziosi consigli che Dalani ti suggerisce e immergiti nello shopping del tavolo provenzale in legno. Love your home!

Tavolo provenzale da pranzo: la Francia è servita!

tavolo provenzale, tavolo provenzale da pranzo, tavolo provenzale da soggiorno, tavolo provenzale in legno

Un pranzo in campagna tra margherite bianche e girasoli gialli che sorridono, un tavolo provenzale nel prato e una mise en place dalla raffinata semplicità, ma di grande effetto. Un omaggio per un esordio estivo davvero bucolico, grazie al tavolo provenzale in legno vestito a festa. Un’elegante tovaglia ecru in puro lino ricopre il tavolo provenzale con drappeggi di stoffe impalpabili che regalano movimento. Il servizio di piatti è in coccio color sabbia e i rilievi che rappresentano fiori e frutta si fanno notare con decisione di stile. Stoviglie in acciaio e bicchieri in vetro lavorato. Il centrotavola non c’è, solo qualche spiga gialla di grano appoggiata casualmente sul tavolo provenzale in legno. Un pinzimonio fresco di verdure di stagione, una teglia di pasta fresca al gratin, un calice di vino rosso e che il pranzo abbia inizio…tra risate, sorrisi e amicizia leale. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scegli il tavolo provenzale perfetto!

Tavoli da giardino in stile provenzale

tavolo provenzale

Se negli interni provenzali il legno decapato è il vero protagonista, in giardino cede il passo ad eleganti complementi d’arredo in ferro battuto bianco o smaltato con tenui colori pastello. Impossibile resistere alla malia dei tavoli da esterno in stile provenzale, con la loro linea sinuosa e i loro romantici dettagli perfetti per un giardino in stile shabby chic. I tavoli provenzali da esterno sono disponibili in tre differenti versioni, tra le quali potrete scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

  • Tavoli provenzali da caffé. Si tratta di deliziosi tavolini rotondi, di solito parte integrante di un set comprendente anche tre o quattro sedie nello stesso materiale, da dotare di morbidi copricuscini per un’esperienza di puro relax.
  • Tavoli provenzali bassi. Generalmente di forma quadrata, questo tipo di tavolino da esterno è quello che fa per voi se volete creare un delizioso salottino con quattro panche anch’esse in ferro battuto, magari all’ombra di un ampio gazebo.
  • Tavoli provenzali rettangolari. Di dimensioni più imponenti dei primi due, sono l’ideale se volete invitare i vostri amici del cuore e deliziarli con gustosi pranzetti all’aperto o cene memorabili cene alla luce di romantiche lanterne da giardino.

Solo su Dalani il tavolo provenzale dei tuoi sogni!

tavolo provenzale, tavolo provenzale da pranzo, tavolo provenzale da soggiorno, tavolo provenzale in legno

I tavoli provenzali sono molto più che semplici mobili per il soggiorno o il giardino: sono una vera e propria poesia in ferro battuto e legno decapato, un’eco di quella splendida terra baciata dal sole che è la Provenza, con i suoi profumi indimenticabili e i suoi colori che scaldano il cuore. Su Dalani, tra le numerose proposte quotidiane con sconti fino al 70%, troverete il modello che fa per voi e meglio si adatta allo stile d’arredamento della vostra casa. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Siete alla ricerca di un pezzo unico per aggiungere un tocco di stile in più al soggiorno o alla camera da letto? Non dovrete far altro che distendervi comodamente sul divano, scegliere i prodotti che fanno al caso vostro e aggiungerli al carrello con un semplice click, per procedere poi al pagamento con il metodo più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo