Tavolo nero

Tavolo nero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo nero:scopri di più su Dalani

Come rendere la tua casa attuale e dai tratti contemporanei? Il tavolo nero donerà uno stile minimal e un design innovativo che riempirà le stanze di fascino. Registrati gratuitamente: scegli su Dalani il tavolo nero perfetto per te e scopri come rendere il tuo living ancora più bello. Love your home!

Tavolo nero: eleganza dai tratti minimal

In una casa che vuole vivere all’insegna dei dettagli di un design minimal e di classe, che si fonde con elementi d’arredo classici e sempre in voga, il nero risulta essere il colore che lega uno stile eclettico da mille sfaccettature. Il tavolo nero è la soluzione ideale per un living moderno, che gioca su contrasti di colore e arredi. Il black and white è una tendenza senza tempo, regina delle passerelle, che dalla fine degli anni Sessanta ha conquistato tutti divenendo un successo intramontabile anche nel mondo dell’arredamento. Il tavolo nero sarà perfetto se si dispongono sopra delle candele bianche classiche o dalle forme più particolari e stravaganti. Ma sposa, altrettanto bene anche con un centrotavola in vetro o cristallo o, ancora, se si preferisce dare un tocco di colore, basta posizionare sul tavolo nero, un vaso impreziosito da un mosaico in vetro di Murano. Rotondo o rettangolare, ovale o allungabile, il tavolo nero è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, in un connubio perfetto con uno stile moderno e contemporaneo.

Tavolo nero: protagonista indiscusso in salotto

Il soggiorno è il cuore della casa, stanza simbolo di chiacchiere, relax e convivialità. Riunirsi tutti per pranzo o cena attorno ad una tavolo nero apparecchiato con delle tovagliette all’americana o dei runner in stoffa, farà rimanere gli invitati a bocca aperta, conquistandoli e trasmettendo loro un’immagine di un’abitazione curata e attenta ai dettagli. Il fascino dell’arredamento moderno è racchiuso, non solo nell’audace gioco tra colori scuri, ma anche nelle forme dei mobili dal design nuovo e originale. In una casa in stile Industrial il tavolo nero è un must have, di legno, lucido o opaco, può essere posizionato nella sala da pranzo con sedie moderne, oppure può essere usato come consolle da muro.

Tavolo nero

Tavolo nero: intramontabile fascino

Un tavolo nero in sala da pranzo può essere dalla superficie in legno e con i piedi in metallo, lucido o opaco, a seconda del gusto di chi abita la casa e dell’arredamento del soggiorno. Anche in una cucina moderna che gioca sul black and white, con spunti di grigio metallizzato, il tavolo nero rotondo, circondato da sedie bianche, è un must have. Ponete poi un centrotavola riempito con la frutta di stagione e la vostra cucina sarà curata, funzionale ed elegante. Scegliere un tavolo nero rettangolare allungabile è una soluzione vincente e comoda poiché all’occorrenza il mobile si trasforma, accogliendo un maggior numero di amici ed ospiti. Se si è amanti del vetro, perfetto per un soggiorno ricercato ed esigente, il tavolo nero in questo materiale diverrà il protagonista assoluto della stanza, rendendo l’ambiente chic e raffinato. Rivoluziona le stanze e il look della tua casa e scegli un tavolo nero per la tua zona living, lasciandoti ispirare da un arredamento moderno di intramontabile fascino.

Cosa aspetti? Inizia lo shopping ora! Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la tua casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Scopri il tavolo nero che meglio si adatta all’arredamento e allo stile dei tuoi spazi domestici e regala alla tua casa un’eleganza senza tempo! Lasciati ispirare da Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo