Tavolo mosaico

Tavolo mosaico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo mosaico:scopri di più su Dalani

Una tiepida sera d'estate un aperitivo con gli amici, delle sedie in ferro battuto arricchite da comodi cuscini: celebrate l'arrivo della bella stagione con uno splendido tavolo mosaico, la cui lavorazione coloratissima e originale porterà una ventata di aria nuova nel vostro giardino o in casa vostra. Lasciatevi ispirare dai consigli degli esperti di stile Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ogni giorno sempre più bella! Love your home!

Tavolo mosaico: vibrante gusto orientale

I caldi raggi del sole che accarezzano la pelle, e il profumo delle ginestre che fa volare alla mente i dolci ricordi dell’infanzia. Un luogo conosciuto dove i linguaggi dell’estetica classica si mischiano al vibrante gusto orientale. Un’onda che scivola come una carezza sulla distesa di sabbia farinosa, e l’incredibile emozione di un tramonto che tocca le corde dell’anima. Il Marocco all’orizzonte, il rumore del mare come colonna sonora, e il piacere di una cena per due allestita in terrazza. L’estate, si sa, chiama l’outdoor. E che si tratti di un giardino o semplicemente di un balcone, l’importante è arredare gli spazi con estrema cura e attenzione, perché i momenti all’aperto vanno vissuti sempre in maniera speciale. In una dimora concepita come rifugio estivo per esempio, cuscini etnici e teli arredo ricamati sono senza dubbio delle ottime idee per riproporre un’atmosfera che profuma d’esotico insieme ad un tavolo mosaico, che regala stile e colore agli spazi. Ricreare la bellezza negli ambienti di casa è un piacere innegabile, una vera ricerca, che spazia dalla selezione delle giuste sfumature fino ad arrivare alle forme che maggiormente si sposano con la sensibilità di chi vive le mura domestiche.

Tavolo mosaico: emozioni in pietra

tavolo mosaico

Custode di un’arte che rintraccia la sua unicità nell’irregolarità della pietra e che risale indietro nelle epoche fino ai tempi degli antichi Greci e degli antichi Romani, il tavolo mosaico illumina gli spazi ed è sicuramente il pezzo forte su cui puntare, se si desidera riproporre in casa uno scenario da tratti arabeggianti. Il tavolo mosaico viene realizzato utilizzando diverse tipologie di marmo, levigato o anticato, tesserine da mosaico in ceramica o la pietra lavica ceramizzata, a seconda dell’effetto che si desidera riprodurre. Nobile e incline ad assorbire pennellate di colore, la pietra lavica ceramizzata viene smaltata, decorata e cotta in forno a circa 950 gradi, per un oggetto che garantisce un’elevata tenuta agli agenti atmosferici. Inseribile con facilità tanto nei contesti interni quanto negli spazi outdoor, il tavolo mosaico porta un tocco di creatività in casa ed è perfetto per raccontare una smisurata passione per gli arredi dal gusto mediterraneo. Un sottile confine tra sensazione ed emozione racchiuso nella solida essenza della pietra. E in linguaggi geometrici che si incontrano in un melange che risponde alla sola regola della poliedrica coerenza. Lasciatevi incantare bellezza del tavolo mosaico e tingete i vostri ambienti con note di originalità.

Tavolo mosaico: profumi mediterranei

Il profumo delle ginestre e dalla macchia mediterranea, lo sciabordio delle onde, le acque cristalline… perché non portare un po’ della magia degli splendidi paesaggi del sud Italia direttamente nel nostro giardino, nella nostra veranda o, perché no, in cucina? Il tavolo mosaico sarà in grado di imprimere un tocco di eleganza rustica a qualsiasi ambiente. Tutti i modelli di tavolo mosaico, siano essi rotondi o squadrati, sono solitamente dotati di una solida ed essenziale struttura in ferro battuto, che fa da sobrio contraltare al loro piano di appoggio, coloratissimo e sgargiante. Immaginate ad esempio un tavolo con mosaico da giardino sistemato sotto un portico o un romantico gazebo, tra rampicanti profumati e lanterne da esterni: quale miglior scenario di un aperitivo all’aperto con gli amici in una tiepida sera di luglio inoltrato? O ancora, pensate alla cucina della casa al mare, arredata con stile mediterraneo e riscaldata da un rustico pavimento in cotto: un tavolo mosaico porterà un tocco di colore di grande effetto, che potrà essere ripreso con gusto dai dei quadretti da appendere alle pareti raffiguranti limoni o piante officinali e realizzati con la medesima tecnica.

Come acquistare un tavolo mosaico online su Dalani?

tavolo mosaico

Sognate un tavolo mosaico da sistemare in giardino per un tocco di fascino mediterraneo che profuma di limoni e salsedine? Esplorate su Dalani l’ampia selezione di tavoli, sedie e tanti altri complementi d’arredo per arredare con gusto tutte le stanze. Dalani vi propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è il primo shopping club in Italia riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente e si può iniziare subito ad acquistare online tavoli mosaico e molto altro con un semplice click. Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire tavoli mosaico, tavoli in marmo, in ferro battuto e tanti altri prodotti online di qualità, Il tutto accompagnato dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile, coordinati dalla style director Margot Zanni. Scoprite il tavolo mosaico che più fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non sarete soddisfatte niente paura: basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la vostra casa ancora più bella. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo