Tavolo estraibile

Tavolo estraibile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo estraibile:scopri di più su Dalani

I tavoli salvaspazio sono soluzioni di arredo ideali per gli appartamento caratterizzati da una metratura limitata, ma possono essere sfruttati in qualsiasi contesto. Con un tavolo estraibile avete la possibilità di arricchire la vostra cucina o il vostro soggiorno con un elemento pratico e funzionale: lasciate che Dalani vi ispiri.

Mobili salvaspazio: il tavolo estraibile

Il design di un tavolo estraibile varia a seconda della sua conformazione: tondo, rettangolare o ovale, si fa apprezzare in qualsiasi circostanza per la sua versatilità. Alto circa 70 cm, garantisce la libertà di muoversi come si vuole, con la massima libertà, quando non viene usato, per poi assicurare tutto lo spazio di cui si ha bisogno sul piano di lavoro nel momento in cui viene utilizzato. La versatilità è, evidentemente, la caratteristica più rilevante del tavolo estraibile, il quale può essere abbinato, per esempio, a una penisola.

Un tavolo estraibile a penisola

Un tavolo estraibile può mostrarti tutta la sua praticità ogni volta che vi trovate a cucinare: per avere la certezza di essere cuoche provette, infatti, non avete bisogno degli ingredienti giusti, ma anche della massima disponibilità di spazio. Il tavolo estraibile, ruotando o scorrendo – in base alla sua configurazione e a seconda di come è composto – è in grado di mimetizzarsi al di sotto del ripiano della cucina se è chiuso; poi, quando ne avete bisogno, potete aprirlo. I vantaggi offerti da una soluzione di questo tipo sono evidenti: all’ambiente cucina viene garantito tutto lo spazio necessario, e poi, al momento del bisogno,si può usufruire di un piano di lavoro in più.

Il tavolo estraibile in cucina

In cucina il tavolo estraibile può diventare un alleato fondamentale, non solo in presenza di metrature contenute, ma anche negli ambienti più grandi. Un tavolo estraibile sottopiano può essere dotato di sostegno terminale in legno o in metallo: per favorirne l’apertura e la chiusura, invece, possono essere presenti delle ruote. Un altro aspetto che vi colpirà di questo complemento di arredo è la sua capacità di integrarsi e di abbinarsi con il resto della cucina sia quando è chiuso che quando è aperto: insomma, risulterà compatibile con qualunque genere di arredamento, e voi non dovrete fare altro che decidere per quali finiture, quali materiali e quali colori optare. Regalatevi la chance di personalizzare la vostra cucina come meglio credete, trasformandolo nell’ambiente dei vostri sogni: con Dalani si può, e la registrazione è totalmente gratuita.