Tavolo estensibile

Tavolo estensibile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo estensibile:scopri di più su Dalani

Ah, l’atmosfera impagabile delle cene con gli amici di una vita! Attorno ad un elegante tavolo estensibile in giardino o in sala da pranzo troveranno posto tutti, ma proprio tutti i vostri amici del cuore! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavolo estensibile: stile e praticità

tavolo estensibile

Siete tutte intente nei preparativi del pranzo di Natale e improvvisamente ricevete una chiamata dalla vostra cugina, che vi annuncia che non partirà più per la montagna a causa di un imprevisto: con lei verranno anche suo marito e i bambini. Come affrontare questa piccola situazione di emergenza? Niente panico: a venire in vostro soccorso sarà il bellissimo tavolo estensibile che avete acquistato di recente. Perfetto connubio di stile e praticità, il tavolo estensibile è una garanzia di convialità in occasione di grandi cene con i parenti o gli amici di sempre. Perché, infatti, ricorrere ad antiestetici supporti ausiliari in plastica, che introdurrebbero una nota stridente nella vostra elegante sala da pranzo, quando potete servirvi di un tavolo estensibile dal design accattivante? In poche, semplici mosse, alcuni modelli di tavolo estensibile possono passare addiritura da pochi cm a 2-3 metri, per ospitare fino a 12 persone! Un tavolo estensibile può rivelarsi una soluzione ottimale anche in una cucina in cui non si disponga di spazio sufficiente sul piano di lavoro per la preparazione di cene con molte portate o piatti particolarmente elaborati: in questo caso, un supporto allungabile vi consentirà di muovervi nel vostro piccolo regno con la massima libertà!

Tavolo estensibile: per interni ed esterni

tavolo estensibile

Il tavolo estensibile è disponibile in una varietà ricchissima di formati e stili. In una sala da pranzo di gusto classico o rustico risulterà perfetto un tavolo estensibile in arte povera in legno massello di rovere, noce o ciliegio: con questo splendido mobile infonderete all’ambiente un tocco di calore inconfondibile. I tavoli in abete dalla linea sobria e pulita troveranno invece la loro collocazione ideale in un interno di ispirazione scandinava. Il tavolo estensibile in legno laccato bianco, poi, si adatterà alla perfezione ad una sala da pranzo dal sapore minimalistico, magari sotto un lampadario oversize in acciaio satinato. Pensate, infine, a un giardino o a un terrazzo: cosa c’è di meglio per questi ambienti di un tavolo estensibile in teak, iroko o banano? O ancora, pensate ad un patio con pavimento in cotto, con un elegante gazebo in ferro battuto al centro: sotto di esso potrete collocare uno dei tavoli allungabili per fantastici pranzi all’aperto con amici e familiari nelle domeniche di sole. Impossibile sottrarsi alla bellezza di questi prodotti per la casa, che si fanno ricordare proprio per il loro fascino semplice e discreto.

Tavolo estensibile, quali materiali scegliere?

Tutte le volte che si decide di rinnovare l’arredamento della propria casa bisogna prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si decide di acquistare. Si tratta di piccoli accorgimenti da tenere bene a mente e che torneranno utili perché riusciranno a creare un ambiente ricercato e ricco di stile. Se amate organizzare pranzi e cene in compagnia degli amici più cari o insieme alla vostra famiglia non dovrete fare altro che acquistare un tavolo estensibile. Si tratta di piccoli accorgimenti che però risultano essere fondamentali perché consentono di dare il giusto comfort. Il tavolo estensibile può essere acquistato in diversi materiali così da inserirsi alla perfezione in diversi stili d’arredo. Quelli maggiormente utilizzati possono essere divisi in:

  • legno: dal fascino indiscutibile, riesce ad inserirsi in una casa classica e che necessita di un tocco di stile. Noce e ciliegio sono tra i più amati perché grazie alle venature presenti sulla superficie rendono il salotto più chic;
  • vetro e acciaio: ideali per un’abitazione moderna e nella quale sono presenti dettagli dello stesso materiale, per un effetto in grado di lasciare senza fiato;

Il tavolo estensibile è un dettaglio da non trascurare e che in occasione del Natale o di festività trascorse in compagnia della propria famiglia risulta indispensabile.

Tavolo estensibile, piccoli suggerimenti

Un tavolo estensibile, anche se realizzato con materiali resistenti e di prima qualità, deve sempre essere trattato con molta cura. Sono soprattutto quelli in vetro e acciaio a necessitare di una cura maggiore perché più fragili e delicati. Bisogna sempre tenere sotto controllo i meccanismi di apertura e chiusura che, col trascorrere degli anni, sono diventati sempre più particolari. Meglio evitare di poggiare pesi eccessivi soprattutto nelle parti più esterne.

Come acquistare il tavolo estensibile online su Dalani?

tavolo estensibile

 

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare il tavolo estensibile online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il tavolo estensibile, sedie in legno, mobili per sala da pranzo e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il tavolo estensibile che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!

Offerte in arrivo