Tavolo da cucina piccolo

Tavolo da cucina piccolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo da cucina piccolo:scopri di più su Dalani

Un elemento d'arredo dedicato al lato pratico? Il tavolo da cucina piccolo, in grado di svolgere mille funzioni con la massima praticità' e il minimo ingombro. Un'attenzione speciale dedicata ai piccoli spazi, perfetti anche per famiglie numerose. Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete il tavolo da cucina piccolo più adatto alle vostre esigenze. Love your home!

Tavolo da cucina piccolo: spazio mini, comodità maxi

Una colazione con caffelatte e biscotti, un pranzo veloce con i bambini, un tè con le amiche: la cucina è un po’ il cuore pulsante della casa, dove tutta la famiglia si riunisce all’inizio e alla fine di ogni giornata e dove si sfornano deliziosi manicaretti. Non sempre si ha il tempo o la voglia di apparecchiare in sala da pranzo e spesso si preferisce ricorrere al tepore accogliente della nostra cucina. Come fare dunque per arredare una cucina dalle metratura ridotta, in modo che sia comunque funzionale e pronta ad accogliere i nostri pranzi e le nostre cene in famiglia? La risposta non può che essere un pratico e funzionale tavolo da cucina piccolo, che con le sue dimensioni mini, sarà comunque in grado di offrirvi il massimo della comodità. Con cassettini o senza, appoggiato al muro o al centro della stanza, ultramoderno o dolcemente retrò: le possibilità di stile offerte da un tavolo da cucina piccolo sono praticamente infinite e arredare la vostra piccola cucina non sarà più un problema

Tavolo da cucina piccolo: versatilità di design

Durante la settimana più cool di Milano, quella della Milan Design Week, nascono eventi, presentazioni e istallazioni da mille e una notte. Il tavolo da cucina piccolo ne è un esempio lampante, proposto con molteplici sfaccettature di finiture e forme nuove. Ispirazioni metropolitan e altre più romantiche diventano protagoniste di spazi aperti e chiusi in cui la luce gioca sempre un ruolo fondamentale. Nell’era in cui tutto deve essere funzionale, anche l’ambiente food deve avere connotazioni pratiche senza mai perdere lo spirito estetico. Il tavolo da cucina piccolo abbraccia esigenze diverse che possono essere plasmate agli spazi piccoli di una casa a misura d’uomo. Linee curve in contrapposizione a geometrie squadrate insieme a materiali differenti come marmo, legno o acciaio cromato, forgiano il tavolo da cucina piccolo ideale per voi: a sospensione o da appoggio. Basta scegliere quello che più rispecchia lo stile vostro e della vostra casa e lasciarsi ispirare da Dalani.

tavolo da cucina piccolo

Tavolo da cucina piccolo: a ciascuno il suo

Rotondo o quadrato, con dettagli colorati o rigorosamente in black&white: il tavolo da cucina piccolo è declinabili in mille stili e tendenze, che vi permetteranno di individuare quello che meglio si inserisce nell’atmosfera del vostro regno dei fornelli:

  • tavolo da cucina piccolo in stile scandinavo: il legno di pino, grezzo e con quel fascino tutto naturale, è il protagonista di una cucina che si ispira al design che arriva dai paesi del grande Nord. Non fa eccezione il tavolo da cucina piccolo che donerà alla stanza tanto calore anche nelle serate invernali più fredde, grazie alle avvolgenti venature del legno;
  • tavolo da cucina piccolo moderno: in legno laccato, nero o bianco per una stanza arredata con grande minimalismo o rosso per un tocco di colore che sicuramente non passerà inosservato e che creerà contrasti interessanti con il resto dei mobili;
  • tavolo da cucina piccolo industrial: un ripiano in legno naturale, struttura in acciaio – questo è il tavolo da cucina piccolo in stile industrial, che ben si inserisce in una grande cucina open space in cui predominano grandi lampade in acciaio brunito sopra alla penisola dei fornelli.

Insomma, qualunque sia il vostro stile preferito, il tavolo da cucina piccolo vi permetterà di arredare con gusto la vostra cucina, senza rinunciare alla sua praticità salvaspazio.

Tavolo da cucina piccolo: novità d’avanguardia

Tra le novità che hanno rivoluzionato il concept del tavolo da cucina piccola, c’è il tavolo realizzato da Philippe Stark, presentato al Fuori Salone 2015. Attraente, accattivante e armonioso. In una parola: innovativo. Un tavolo allungabile con le gambe in pressofusione di alluminio lucido o verniciato. Il piano in cristallo temperato o acidato contraddistingue l’apparente semplicità senza fronzoli di un complemento d’arredo esemplare. Ruote e piedini in gomma regalano funzionalità a 360 gradi, al fine di poter spostare con agio il tavolo da cucina piccolo. La sua prolunga in mdf laminata verniciata permette, all’occorrenza, di estendere l’arredo in modo per ospitare più persone in un momento conviviale. Una nuova versione per il tavolo da cucina piccolo con finiture inedite e giochi di trasparenze camaleontiche che guardano alla luce naturale come punto di partenza. Dalani ama il design e desidera rappresentarlo con effetti poliedrici, ma allo stesso tempo resistenti. Love your home!

Offerte in arrivo